Dilemme: il remix di Tha Supreme, Lous and the Yakuza e Mara Sattei

È disponibile online Dilemme, il remix che vede protagonisti Louse and the Yakuza insieme a Tha Supreme e a sua sorella Mara Sattei

Credits: Youtube/ tha Supreme - blun7 a swishland (Official Video)/ Tha Supreme

Dilemme è un brano della musicista belga Lous and the Yazuka, che ha letteralmente spopolato nel 2019 arrivando addirittura a 10 milioni di stream e piazzandosi in testa alla classifica della Viral 50 di Spotify Italia. Visto questo enorme successo la ragazza ha deciso di creare un remix del brano insieme a Tha Supreme e a sua sorella Mara Sattei. La collaborazione tra i tre, già annunciata nelle storie di Instagram del giovane rapper di Fiumicino aveva scatenato la curiosità di moltissimi dei fan dei tre cantanti creando molta elettricità intorno all’evento.

Il risultato di questa inedita collaborazione è una canzone alla quale i due fratelli Sattei hanno aggiunto due strofe creando una versione davvero intimista del brano della giovanissima stella nascente della musica francofona. Nelle parti inedite, aggiunte alla canzone originale dai due giovani cantanti italiani, viene descritta appieno il senso dei dilemmi interiori che colpiscono ognuno di noi.

Tha Supreme, nonostante la giovanissima età, è già un cantante sulla cresta dell’onda con i suoi oltre 830 milioni di stream totali e la sorella Mara lo segue con 35 milioni. Questa per loro è la prima collaborazione internazionale. A convincere i due ragazzi a lavorare insieme a  Lous and the Yakuza  è stato il sound del brano della ragazza di origini congolesi, che hanno sentito subito legato al loro stile.

Che ne pensate di Dilemme? Vi piacciono le aggiunte fatte dai due Sattei?

Leggi anche:

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa.