Francesco Gabbani dal vivo su Instagram per via della quarantena

Gabbani si esibirà su Instagram per combattere l'isolamento

Gabbani
Francesco Gabbani nel video di "Viceversa"
Condividi l'articolo

Gabbani incoraggia al rispetto delle precauzioni, e promette un live online

Anche Francesco Gabbani, come del resto ogni singolo artista italiano in questi giorni, ha dovuto cancellare tutti i propri impegni dal vivo. Questo a causa, come sapete, delle misure di prevenzione sempre più restrittive attuate, a partire da indicazioni governative, per prevenire l’ulteriore diffusione dei contagi da Coronavirus. Il cantante, come molti colleghi, condivide l’hashtag #iostoacasa. Però anche lui, come diversi altri, non intende farsi fermare o scoraggiare dalla situazione.

LEGGI ANCHE: Francesco Gabbani – Viceversa [RECENSIONE]

In luogo delle esibizioni dal vivo impossibili da effettuarsi, Gabbani promette infatti ai fan (e non) di esibirsi domani, martedì 10, in diretta streaming sul proprio profilo Instagram. Potete vedere qui sopra il post Facebook con l’annuncio corrispondente. Gabbani conclude dicendo: “Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo ‘wei’ che significa problema, e il secondo ‘ji’ che significa opportunità“.

LEGGI ANCHE:  Francesco Gabbani - Viceversa [RECENSIONE]

Ne approfittiamo per ricordare a tutti quali sono le norme basilari di comportamento e di igiene da adottare per combattere il virus. Ecco qui sotto la locandina diffusa dal ministero della salute.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio