È morto Harry Hains, giovane attore di American Horror Story

Harry Hains nel film The Surface
Harry Hains è morto a 27 anni
Condividi l'articolo

A soli 27 anni lascia questo mondo Harry Hains, lo comunica la madre tramite Instagram

L’attore Harry Hains, che ha interpretato una vittima di Jeffrey Dahmer in American Horror Story: Hotel e ha fatto apparizioni nelle serie The OA e nel film Sneaky Pete, è morto il 7 gennaio 2020 a soli 27 anni.

La madre, l’attrice Jane Badler che ha recitato nella serie TV V nei panni dell’aliena Diana, ha riportato la notizia senza rivelare la causa della morte del figlio, ma ha scritto su Instagram che Hains aveva “lottato con la malattia mentale e la dipendenza”.

Il 7 gennaio è morto il mio bellissimo figlio. Aveva 27 anni e aveva il mondo ai suoi piedi. Ma purtroppo ha lottato con la malattia mentale e la dipendenza. Una scintilla brillante ha brillato troppo poco tempo… Mi mancherai Harry ogni giorno della mia vita.

Nato in Australia, Harry Hains si è poi trasferito a Los Angeles, diventando modello, attore e musicista (ha suonato musica con il nome di ANTIBOY). Oltre al ruolo in AHS del 2015, Hains ha interpretato un personaggio chiamato Noah nell’episodio del 22 marzo 2019 di The OA di Netflix. Ha anche recitato nel film indipendente The Surface del 2015.

Leggete anche: Locke and Key, primo trailer della serie TV Netflix [VIDEO]

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.