Il commosso saluto di Leonardo DiCaprio a Luke Perry

Leonardo DiCaprio e Luke Perry
Leonardo DiCaprio e Luke Perry
Condividi l'articolo

La scomparsa di Luke Perry ha sconvolto lo star system e molti colleghi che lo hanno salutato con affetto: Leonardo DiCaprio è tra questi

Luke Perry è morto giorno 4 marzo 2019 all’età di 52 anni, al Saint Joseph Hospital di Burbank nella città di Los Angeles, cinque giorni prima era stato vittima di un terribile ictus (qui la nostra notizia).

L’attore, famoso per il suo ruolo nella serie TV anni ’90 Beverly Hills 90210, era tornato da poco davanti le telecamere e per la gioia dei fan nella serie TV Riverdale, in onda dal 2017. Gli showrunner della serie hanno opportunamente interrotto in segno di lutto le riprese degli episodi. Per quanto riguarda il cinema, nonostante non fosse protagonista di alcuni famosi blockbusters, Luke Perry ha costantemente lavorato in progetti minori, film indipendenti e piccole produzioni. Una sua grande possibilità per tornare in bella vista è data dall’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood (Once Upon a Time In Hollywood) nel quale Luke Perry interpreta il personaggio di Scott Lancer. Questa poteva essere la sua grande occasione di rilancio ma la vita non gli ha sorriso. Nel cast del film di Tarantino c’è anche l’attore Leonardo DiCaprio, che ha voluto salutare per un’ultima volta il collega Luke Perry:

Leonardo DiCaprio scrive:

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street: Curiosità sul film di Martin Scorsese

“Luke Perry era un uomo di buon cuore e un artista di incredibile talento. Poter lavorare con lui è stato un onore. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti a lui e ai suoi cari.”

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!