In arrivo la serie tv de La bambola assassina

Direttamente dal profilo Twitter del suo creatore, ecco l'annuncio di una serie tv interamente dedicata alla tremenda bambola assassina Chucky.

0
97

Chucky de La bambola assassina sta tornando. Stavolta con una serie tutta sua.

Il creatore e produttore del franchise de La bambola assassina, Don Mancini, ha annunciato che molto presto lancerà una serie tv con protagonista Chucky. Il primo film, Child’s Play (questo il titolo originale della saga horror), risale al 1988 ed ha avuto ben sette sequel. Si parlava addirittura di un crossover con il Freddy Krueger di Nightmare, purtroppo mai realizzato.

La bambola assassina

La saga è incentrata su di un bambolotto posseduto dall’anima di un serial killer, a seguito di un rito voodoo

Don Mancini ha pubblicato su Twitter, un teaser della durata di pochissimi secondi, in cui appare Chucky insieme al titolo The Child’s Play. Di seguito la frase Do Not Adjust Your Set, che evoca sia un vecchio programma per bambini degli anni ’60 prodotto dalla ITV, ma anche il messaggio che appariva sugli apparecchi televisivi in presenza di problemi tecnici durante la trasmissione. Era già da qualche mese che Mancini aveva rivelato di essere a lavoro su una serie tv, integrando il progetto al continuum delle precedenti pellicole. Non si parlerà quindi di reboot.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

In seguito ha dichiarato lo stesso Mancini:

“Vogliamo usare Child’s Play nel titolo e vogliamo decisamente far capire che faremo qualcosa di cupo, più cupo che mai. Sarà molto spaventoso.”

L’ultimo lungometraggio dell’universo di Chucky, La bambola assassina risale al film, Il culto di Chucky. Ancora non si hanno informazioni precise circa il cast o il plot della serie.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here