Cigarettes After Sex – Phillip Tubbs lascia il gruppo

Cigarettes After Sex

Era dallo scorso marzo che Phillip Tubbs, tastierista e chitarrista dei Cigarettes After Sex non seguiva il gruppo in tour.

Phillip Tubbs aveva annunciato il momentaneo stop dal tour tramite il suo profilo privato di Facebook. Lo scorso 19 maggio, con un nuovo post, ha comunicato, dopo ben 9 anni, la sua definitiva uscita dai Cigarettes After Sex.
Le motivazioni sono da ricercarsi non solo nelle condizioni precarie di suo padre, ma anche nel bisogno di riposarsi dopo due anni di tour perpetuo e, soprattutto, nella necessità di produrre musica propria.

E’ proprio su questo ultimo punto che il musicista texano insiste di più, annunciando gli ultimi ritocchi ad un album che presto sarà pubblicato.

Cigarettes After Sex

Phillip Tubbs conclude il suo post con parole di affetto nei confronti di “Jake, Randy e Greg”, gli altri membri dei Cigarettes After Sex, definendole le persone più gentili e dolci che si possano incontrare.

Nonostante l’annuncio dell’ormai ex tastierista, non è ancora stata pubblicata nessuna comunicazione ufficiale da parte del famoso gruppo di El Paso; né sul sito ufficiale né sulla pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here