Cinema

Recensioni, Approfondimenti e Curiosità sul mondo del Cinema. Tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sui vostri Film preferiti, lo trovate qua. Dalla commedia al dramma, dall’horror alla fantascienza, un portale aperto sulla Settima Arte nella sua interezza. Cinema d’autore, cinema di genere, cinema mainstream e indipendente: ogni cinefilo è il bevenuto!

Quarto Potere: il capolavoro di Orson Welles torna al cinema in una occasione speciale [DATA]

Se non volete perdere il ritorno al cinema di Quarto Potere, ecco la data da segnarvi! Parliamo di uno dei… Leggi di più:

24 Marzo 2024

Leslie Nielsen in Resident Evil 4: il video è esilarante [VIDEO]

Cosa accadrebbe se Leslie Nielsen fosse tra i protagonisti di Resident Evil 4? Qualcuno se l'è immaginato e il risultato… Leggi di più:

24 Marzo 2024

Liam Neeson chiude al ritorno come Qui-Gon

Liam Neeson ha chiuso con l'amato Maestro Jedi Qui-Gon Jinn, personaggio di Star Wars interpretato da Liam Neeson è sempre stato uno degli… Leggi di più:

24 Marzo 2024

Il Signore degli Anelli, Rhys-Davies pensava in un flop

John Rhys-Davies non credeva nel progetto relativo a Il Signore degli Anelli Il Signore degli Anelli, lo sappiamo, è stata… Leggi di più:

24 Marzo 2024

Danny Trejo: quando sua madre morì e venne consolato da… Kermit la rana

Il cuore fragile di Danny Trejo si spezzò, sotto la sua scorza da duro, quando la madre dell'attore mancò tragicamente… Leggi di più:

23 Marzo 2024

Dogman: la spiegazione del finale del film di Besson

Dogman, diretto dal regista francese Luc Besson, è un film difficile da inquadrare e catalogare. I temi trattati sono quelli… Leggi di più:

23 Marzo 2024

Il Canto di Natale di Topolino: la traumatica scena del Fantasma del Natale futuro [VIDEO]

In questa storica versione Disney del Canto di Natale di Charles Dickens, c'è una scena che non abbiamo mai dimenticato… Leggi di più:

23 Marzo 2024

I Know This Much Is True, la recensione della miniserie

Un inedito ed emozionante Mark Ruffalo alla ricerca del suo alter ego, nel cast anche l’attore italiano Marcello Fonte. I… Leggi di più:

23 Marzo 2024

“I Know This Much Is True”: the miniseries’ review

I Know This Much Is True, The Plot Life certainly hasn't been kind to the Birdsey brothers. Dominick - a.k.a.… Leggi di più:

23 Marzo 2024

Star Wars: Darth Vader domina New York dall’Empire State Building [VIDEO]

La proiezione a tema Star Wars è apparsa ai newyorchesi per annunciare diverse esibizioni a tema in tutta la città… Leggi di più:

23 Marzo 2024