Bruce Willis, la figlia aggiorna sulle condizioni del padre

Attraverso le sue storie di Instagram, Rumer, figlia di Bruce Willis, ha aggiornato sulle condizioni del padre

bruce willis, rumer
Credits: Instagram/Rumer Willis
Condividi l'articolo

Parla Bruce Willis, figlia di Bruce Willis

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La famiglia di Bruce Willis continua a condividere aggiornamenti sulla salute dell’attore, colpito da demenza frontotemporale. Nelle ultime ore, la figlia Rumer ha pubblicato un messaggio molto personale sui social, raccontando con sincerità come sia cambiato il rapporto con suo padre durante la malattia.

Rumer Willis, 37 anni, ha rivelato nelle sue storie Instagram che il celebre padre non sempre la riconosce quando lo va a trovare, a causa del progredire della demenza. L’attrice ha aggiornato i fan sulle condizioni della star settantenne di Die Hard, ritiratosi dalle scene nel 2022 proprio per il peggioramento della sua salute.

Oggi Bruce Willis vive in una casa a un solo piano, separata da quella di famiglia, dove riceve assistenza continua da un team specializzato 24 ore su 24. Negli ultimi mesi è stato visto raramente in pubblico, accompagnato dal personale che si prende cura di lui.

LEGGI ANCHE:  Emma Heming commenta la morte di Hackman e della moglie

Nonostante le difficoltà, Rumer racconta che il legame emotivo tra loro rimane forte: anche se il padre potrebbe non riconoscerla sempre, lei sente che lui percepisce l’amore che gli porta e che dentro di lui resta una “scintilla“.

L’attrice ha spiegato di essere “così felice” e “così grata” di poterlo ancora abbracciare. Ha aggiunto di portare spesso con sé anche la figlia Louetta, di 23 mesi, durante le visite.

Sono davvero grata che quando vado lì e gli do un abbraccio, che mi riconosca o no, lui possa sentire l’amore che gli ho dato, e io possa sentirlo ricambiato. Che io veda ancora una scintilla di lui, e lui possa sentire l’amore che gli sto dando. È davvero una bella sensazione.

Rumer ha anche risposto alle domande dei fan sulla salute del padre, spiegando quanto sia complicato descrivere le condizioni di chi soffre di demenza frontotemporale.

La gente mi fa sempre questa domanda e penso che sia un po’ difficile rispondere, perché la verità è che chiunque soffra di FTD non sta molto bene. Se la cava bene, per essere una persona affetta da demenza frontotemporale. L’unico modo in cui mi sento di poter rispondere è in un modo del tipo “Sta andando alla grande!”, ma quei parametri non funzionano più, nella mia mente.

A giugno, l’attrice aveva già condiviso un commovente post per la Festa del Papà, pubblicando foto che la ritraggono accanto a Bruce negli anni. In passato aveva anche ammesso di sentire profondamente la mancanza del padre, condividendo scatti inediti del 2023 di Willis con la nipote.

LEGGI ANCHE:  Demi Moore celebra il compleanno di Bruce Willis sui social

Bruce Willis è padre di sei figlie: Rumer, Scout (34) e Tallulah (31), avute dall’ex moglie Demi Moore, con cui è stato sposato dal 1987 al 2000; e Mabel (13) ed Evelyn (11), nate dal matrimonio con Emma Heming Willis, sposata nel 2009.

Forza Bruce!