Influencer e culturista brasiliana è morta a soli 39 anni 

A soli 39 anni ci ha lasciato Diana Areas, nota influencer nutrizionista e guru del bodybuilding, seguita da oltre 200.000 persone su Instagram

influencer, diana areas
Credits: Instagram/dianaareasnutri
Condividi l'articolo

Addio all’influencer Diana Areas

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La comunità del fitness brasiliano è sotto shock per la morte di Diana Areas, nota influencer nutrizionista e guru del bodybuilding, seguita da oltre 200.000 persone su Instagram. La donna è stata trovata senza vita il 13 novembre nell’area comune del complesso residenziale Unique Towers, nel quartiere Parque Tamandaré, nello Stato di Rio de Janeiro. La Polizia Civile ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze del decesso.

Diana Areas, influencer molto conosciuta per i suoi contenuti dedicati ad allenamento e sana alimentazione, era stata ricoverata poche ore prima all’ospedale Ferreira Machado. Secondo quanto riferito da un portavoce della struttura, la donna era arrivata intorno alle 6:30 del mattino con tagli ai polsi e al collo. I medici le avevano diagnosticato condizioni “moderate”, applicando punti di sutura e somministrando un’iniezione antitetanica.

Nonostante questo, la nutrizionista avrebbe lasciato l’ospedale da sola, contro il parere del personale sanitario, e presumibilmente prima della dimissione ufficiale prevista per le 10:30. Intorno alle 12:30, il suo corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale (IML) di Campos dos Goytacazes.

LEGGI ANCHE:  YouTuber svela quanto ha guadagnato con un video da 10 milioni di views [VIDEO]

Secondo le prime ricostruzioni, il compagno di Areas avrebbe chiamato la polizia dopo averla trovata priva di vita nell’area comune del condominio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti figura anche una possibile caduta dall’ultimo piano dell’edificio, ma le autorità non hanno ancora confermato alcuna dinamica.

Nel frattempo, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio da parte di fan, amici e colleghi. Numerosi utenti hanno commentato gli ultimi post dell’influencer esprimendo dolore e incredulità.

Riposa in pace amica mia. Che tu possa calmare la tua anima laggiù con nostro padre. Ci dispiace non averti potuto aiutare – ha scritto una persona in portoghese.

Che Dio consoli tutta la famiglia e gli amici e che la sua anima riposi in pace – ha detto un fan. Non ci posso ancora credere!!!!

Un collega della nutrizionista ha pubblicato un messaggio particolarmente toccante:

È con profondo dolore che do l’addio alla cara Diana, amica e collega per tanti anni. Una donna bellissima dentro e fuori, una professionista brillante, dedita e amorevole che ha toccato la vita di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di interagire con lei

Condoglianze alla famiglia di Diana Areas.

LEGGI ANCHE:  Le gemelle influencer: "Condividiamo la biancheria intima"