Roger Waters insulta Ozzy, la famiglia Osbourne risponde

La famiglia Osbourne durante una puntata del proprio podcast ha risposto agli insulti che Roger Waters ha rivolto al defunto Ozzy

ozzy osbourne, sharon, roger waters
Credits: Getty
Condividi l'articolo

La famiglia di Ozzy Osbourne non c’è andata giù leggera con Roger Waters

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Negli ultimi giorni la tensione tra la famiglia Osbourne e Roger Waters è tornata a salire, complice un’intervista dell’ex Pink Floyd in cui il musicista ha rivolto dure offese al defunto Ozzy. Le parole di Waters – rilasciate a Independent Ink ad agosto quando aveva dichiarato in qualunque stato abbia passato tutta la sua vita, non lo sapremo mai. Anche se ha occupato tutte le TV per centinaia di anni con la sua idiozia e il suo nonsense, in un contesto in cui sui social erano circolate voci infondate sulla morte della rockstar – hanno scatenato una reazione durissima nell’ultimo episodio di The Osbournes Podcast.

Sharon, Kelly e Jack Osbourne hanno criticato apertamente il co-fondatore dei Pink Floyd dopo che Waters aveva dichiarato di Ozzy:

È stato in TV per centinaia di anni con la sua idiozia e le sue assurdità e la musica, non ne ho idea. Non me ne frega un cazzo.

Intervenendo nel podcast (tramite Entertainment Weekly), Sharon Osbourne ha definito Waters “uno degli individui più contorti e malati che abbia incontrato negli ultimi anni”, mentre Kelly lo ha definito un “fottuto stronzo”. Sharon ha rincarato:

LEGGI ANCHE:  Roger Waters attacca David Gilmour: "Mi ha bandito dal sito e dai social dei Pink Floyd" [VIDEO]

Non ha carisma. Sembra Frankenstein. Quel tizio è malato di mente… Non piace a nessuno. Non siamo solo noi. A nessuno piace quest’uomo, a meno che tu non sia un fascista. È uno di quelli… È semplicemente patetico

Quando Kelly ha detto di sperare che Waters “se la faccia addosso in pubblico”, Sharon ha risposto:

È troppo bello. La merda fa crescere i fiori. Quel tizio non ha niente di buono in sé. È solo patetico… Non so come abbiano fatto quei ragazzi dei Pink Floyd a sopportarlo per tutto questo tempo

Jack Osbourne aveva già reagito agli insulti di Waters in un post pubblicato a settembre sui social, scrivendo:

Ehi Roger Waters, vaffanculo. Quanto sei diventato patetico e fuori dal mondo. L’unico modo in cui sembra che tu riesca ad attirare l’attenzione ultimamente è vomitare stronzate sulla stampa. Mio padre ha sempre pensato che fossi un… grazie per avergli dato ragione.

Nel nuovo episodio del podcast, Jack ha ricordato come Ozzy dicesse sempre di amare i Pink Floyd come band ma di odiare Roger Waters come persona. Sharon ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  I coniugi Osbourne si travestono da Kanye West e sua moglie

Sapete cos’è? È come un essere umano triste, irrilevante, vecchio e infelice – un essere umano infelice e brutto.

Kelly ha concluso:

È la parola peggiore che ti venga in mente, e la maggior parte delle persone, quando pronunci la parola stron*o, si offende profondamente. Quindi ti mando un grande insulto, Roger Waters. Sei un fottuto stron*o

La famiglia Osbourne critica Roger Waters da anni. L’ex Pink Floyd era finito al centro delle polemiche nel 2023 per una performance in Germania in cui sembrava indossare un’uniforme nazista delle SS, episodio seguito da accuse di antisemitismo. All’epoca Sharon Osbourne, intervenendo a The Talk, aveva dichiarato che Waters avrebbe dovuto essere messo in “una casa di riposo”. Waters ha sempre negato le accuse.