Gwyneth Paltrow parla del ses*o con Pitt e Ben Affleck

Durante un’intervista al popolare podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, Gwyneth Paltrow ha parla del ses*o con i suoi ex Brad Pitt e Ben Affleck

Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Parla Gwyneth Paltrow 

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Gwyneth Paltrow, oggi felicemente sposata con Brad Falchuk, ha recentemente fatto parlare di sé per alcune sorprendenti rivelazioni sui suoi famosi ex. Durante un’intervista al popolare podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, la star di Hollywood ha ripercorso le sue relazioni passate con alcuni tra gli uomini più ambiti dello spettacolo, tra cui Brad Pitt e Ben Affleck, rivelando anche chi, secondo lei, fosse il migliore a letto.

A 53 anni, Gwyneth Paltrow vanta una carriera di successo e una vita sentimentale che, in passato, ha spesso fatto notizia. Prima di sposare nel 2018 il co-creatore di Glee, Brad Falchuk – due anni dopo il divorzio dal frontman dei Coldplay Chris Martin – l’attrice ha avuto relazioni con alcune delle più grandi star di Hollywood.

Negli anni Novanta, ha frequentato Brad Pitt, conosciuto sul set di Seven nel 1994. La coppia si è fidanzata, ma la relazione è terminata sei mesi dopo la proposta di matrimonio. Poco dopo, l’attrice ha iniziato a frequentare Ben Affleck, conosciuto nel 1997, con cui ha condiviso il set di Shakespeare in Love e Bounce. Anche questa storia, però, si è conclusa dopo circa tre anni.

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck, secondo una fonte per J. Lo era "Impossibile essere sposata con lui"

Durante la chiacchierata con Alex Cooper, l’attrice di Amore a prima vista ha accettato di giocare a un divertente confronto tra i suoi celebri ex. Alla domanda su chi baciasse meglio, la Gwyneth Paltrow ha risposto che entrambi erano ottimi baciatori. Tuttavia, quando le è stato chiesto chi fosse più bravo a letto, la risposta è arrivata senza esitazioni.

È davvero dura – ha ammesso. Perché Brad era il tipo di persona con cui c’era una grande sintonia, l’amore della tua vita, gentile… e poi Ben era, tipo, tecnicamente eccellente.

Scherzando, ha aggiunto:

Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questo

Nonostante il riconoscimento delle “abilità tecniche” di Affleck, Gwyneth Paltrow ha spiegato di considerare Pitt il migliore come attore.

Ben è un grande scrittore e regista, ma credo che, recitando da solo, direi Brad. Se pensi a tutti i ruoli davvero diversi che ha interpretato… anche Ben è fantastico. Sono entrambi fantastici

Per concludere l’intervista, l’attrice ha partecipato al gioco “F***, Marry, Kill” riferendosi alle sue storiche relazioni. Dopo qualche secondo di riflessione, ha scelto di fare sesso con Brad Pitt, risposarsi con Chris Martin e “eliminare” Ben Affleck.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt ha lasciato che il vicino stesse gratis a casa sua

Ben, sì, Dio lo benedica – ha commentato ridendo.

Che ne pensate?