Zohran Mamdani: il neo-sindaco di New York è apparso in un film Disney 9 anni fa, ecco quale

Mamdani
Condividi l'articolo

Zohran Mamdani sarà nuovo sindaco di New York City, ma cosa faceva prima della sua carriera politica? Bé, ANCHE questo

Zohran Mamdani, 34 anni, è stato nominato come primo sindaco musulmano e sud-asiatico di New York City, in una vittoria che ha già fatto la storia. Forse non sanno che è il figlio della celebre regista indo-americana Mira Nair, che ha diretto molti film famosi come Mississippi Masala, Monsoon Wedding, The Namesake, Salaam Bombay! e Kama Sutra: A Tale of Love.

Questo gli ha permesso di ottenere, diciamo così, dei “contatti” a Hollywood e il risultato è stata la sua partecipazione al film Disney del 2016 dal titolo Queen of Katwe, che racconta la vera storia di Phiona Mutesi, una ragazza dell’Uganda diventata campionessa mondiale di scacchi.

Mamdani vi appare in solo una piccola parte come comparsa, oltre ad aver lavorato come terzo aiuto regista e supervisore musicale per il film e ad aver cantato una canzone per la colonna sonora, dal titolo #1 Spice, con il nome d’arte Young Cardamom. Ora sembra che il suo tempo nel mondo dello spettacolo sia finito, ma per molti newyorchesi e americani è decisamente meglio così.

Fonte: UNILAD

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp