KPop Demon Hunters di Netflix ha conquistato il pubblico mondiale diventando un vero e proprio fenomeno culturale. Dopo il successo straordinario al botteghino digitale e nelle classifiche musicali, cresce l’attesa per un possibile sequel. A confermarlo, in parte, è stata Rei Ami, rapper coreano-americana e voce del personaggio di Zoey, che ha espresso entusiasmo e disponibilità a tornare nel ruolo.
Rei Ami, intervistata da E! News sul red carpet della festa di Halloween di Heidi Klum – dove si è presentata vestita proprio da Zoey, ha dichiarato di essere pronta a riprendere il ruolo:
Aspetto la chiamata, proprio come te! Lo scoprirai quando lo farò, quindi ne parleremo – ha affermato.
Parlando della diffusione di KPop Demon Hunters – che racconta le avventure di un potente gruppo femminile K-pop impegnato a sconfiggere una boy band di demoni determinata a conquistare il mondo – Ami ha aggiunto che i costumi ispirati al film sono ovunque, soprattutto tra i più piccoli:
È ovunque, non riesco a staccarmi, oh mio Dio… E non mi lamento, per favore! Voglio vederne di più
L’artista ha poi ammesso di non aver ancora realizzato la portata del successo, sottolineando come il film abbia battuto record di streaming – diventando il titolo più popolare mai distribuito sulla piattaforma – e come la colonna sonora originale abbia raggiunto risultati pari a quelli di star del calibro di Miley Cyrus e Harry Styles.
Questo è un fenomeno culturale. I dischi, i titoli… è assolutamente senza precedenti. Sono così onorata e ammirata, e penso di essere davvero onorata dal potere della musica e della buona arte e da come possano davvero, davvero – sembra un cliché – cambiare il mondo – ha riflettuto. È esattamente ciò che questo film e questa colonna sonora hanno fatto, e hanno portato tanta speranza e luce in un mondo così buio e cupo, quindi sono assolutamente onorata e privilegiata di farne parte
Oltre a Rei Ami, Audrey Nuna ed Ejae hanno prestato la propria voce al gruppo fittizio Huntr/x. Il trio ha sorpreso il pubblico partecipando alla puntata d’apertura della 51ª stagione del Saturday Night Live, insieme a Bad Bunny e Doja Cat, esibendosi con la hit di successo Golden.