Jessie Cave: “Ho rifiutato il 90% delle richieste dei fan”

Parlando col Daily Mail, Jessie Cave ha raccontato di aver rifiutato il 90% delle richieste assurde fattele dei fan

jessie cave
Credits: Instagram/jessiecave
Condividi l'articolo

Parla Jessie Cave

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Jessie Cave, nota per aver interpretato Lavanda Brown nella saga di Harry Potter, ha intrapreso una nuova carriera su OnlyFans, attirando l’attenzione del pubblico e suscitando discussioni per le sue scelte professionali. A 38 anni, madre di quattro figli, ha deciso di esplorare questo nuovo percorso dopo oltre vent’anni nel mondo del cinema.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Jessie Cave ha aperto la sua pagina su OnlyFans nel marzo 2025, incoraggiata da un’amica che aveva notato la crescente attenzione sui social per i suoi capelli. L’attrice ha scelto di dedicare il profilo esclusivamente a contenuti legati ai suoi capelli, specificando che la piattaforma non include materiale esplicito, ma si concentra sull’aspetto estetico e, in alcuni casi, feticista.

Io non ho un feticismo, almeno non lo avevo, ma è davvero interessante vedere tutto quel mondo, con le cose che la gente mi chiede di fare – ha raccontato Cave. Tuttavia, ha anche ammesso di trascorrere il 90 per cento del suo tempo a rifiutare richieste particolari da parte degli utenti.

Tra le richieste ricevute, alcune riguardavano il desiderio dei fan di vederla mentre applica prodotti sui capelli bagnati o sulle doppie punte. Nonostante ciò, Jessie Cave ha sottolineato che oggi le proposte bizzarre sono diminuite:

LEGGI ANCHE:  Harry Potter e il principe mezzosangue

Prima ne ricevevo molti di più, ma ora sono decisamente meno

In un episodio precedente del suo podcast Before We Break Up Again, l’attrice aveva rivelato che alcuni iscritti le avevano inviato messaggi espliciti e foto di genitali maschili non richieste già a maggio.

Pur riconoscendo di aver guadagnato molto attraverso OnlyFans, Jessie Cave ha dichiarato di sentirsi “cancellata” dal franchise di Harry Potter. In un post pubblicato il 17 settembre su Substack, ha affermato:

Ho scoperto di non essere stata prenotata per una convention di Harry Potter di recente, dato che ora sto partecipando a OnlyFans. Hanno spiegato che era perché era uno show per famiglie e OnlyFans era affiliato al porno

L’attrice ha espresso la sua perplessità di fronte a questa esclusione, sostenendo che molti altri attori hanno interpretato scene di nudo o sesso in film e serie TV:

La cosa mi ha lasciato perplesso, perché alcuni attori che partecipano alle convention (la maggior parte degli attori, in realtà) hanno recitato in TV e al cinema, dove hanno recitato scene di sesso e di nudo. Io sto solo giocando con i miei capelli!

Jessie Cave ha poi aggiunto di non essere particolarmente dispiaciuta all’idea di non partecipare più alle convention di Harry Potter:

Non mi dispiace la prospettiva di non avere più convention di Harry Potter. Ora ci sarà un nuovo cast, ed è un’epoca diversa. Inoltre, partecipo a convention da oltre 15 anni e ho abbastanza foto e cimeli dei maghi

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2