Heidi Klum regina di Halloween col suo costume di Medusa

Heidi Klum incanta alla sua 24esima festa di Halloween a New York trasformandosi in Medusa.

heidi klum
Credits: Getty Images; Gilbert Flores per i Golden Globes
Condividi l'articolo

L’incredibile costume di Heidi Klum!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Heidi Klum conferma ancora una volta il suo titolo di regina indiscussa di Halloween. Alla sua attesissima festa annuale, tenutasi a New York, la top model ha stupito tutti con una trasformazione spettacolare ispirata al mito greco di Medusa, consolidando la tradizione dei suoi travestimenti iconici e scenografici.

Alla 24esima edizione della sua festa di Halloween, ospitata all’Hard Rock Hotel di Midtown Manhattan, Heidi Klum si è presentata come una Medusa glaciale e mozzafiato. Il costume, realizzato da un team di 15 artisti, includeva serpenti intrecciati sul copricapo, una bocca piena di zanne e una lunga coda serpentina. Ogni dettaglio è stato dipinto a mano per creare un effetto realistico e spettacolare.

Accanto a lei, il marito Tom Kaulitz ha interpretato un soldato greco trasformato in pietra dalla stessa Medusa. Sul red carpet, intervistata da Variety, Klum ha ribadito l’importanza dell’arte dal vivo nonostante l’ascesa dell’intelligenza artificiale generativa:

È ancora importante fare arte dal vivo. C’è ancora bisogno di persone che creino momenti con persone vere… per me, è come una bellissima arte – ha dichiarato. Riguardo al suo look ha aggiunto: Questo è buono solo per la sera. Stasera. Tutto va a rotoli, per così dire, sotto la doccia.

Quella del 2024 è stata la 24esima festa di Halloween organizzata da Heidi Klum. Negli anni precedenti, la modella aveva sorpreso il pubblico con travestimenti come Jessica Rabbit, il mostro di Frankenstein e sei versioni di sé stessa (grazie alla collaborazione di cinque amiche).

Quest’anno, Heidi Klum è tornata anche sul piccolo schermo in Project Runway per la stagione 21, trasmessa su Freeform, Disney+ e Hulu, dopo aver lasciato il programma nel 2018. In precedenza, aveva condotto il format per 16 stagioni dal suo debutto nel 2004 su Bravo. Successivamente, insieme a Tim Gunn, ha creato il nuovo show di moda Making the Cut per Amazon Prime Video, in onda dal 2020 e giunto a tre stagioni.

L’evento di Halloween 2024 è stato sponsorizzato da Butterfinger, Disney+ e Huluween di Hulu, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi e seguiti nel mondo dello spettacolo.