Demi Moore: “Ho tradito la notte prima delle nozze”

Nel suo libro di memorie Inside Out, Demi Moore ha raccontato di aver tradito Freddy Moore la notte prima delle nozze

demi moore
Condividi l'articolo

Parla Demi Moore

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nel corso di un’intervista con Glamour UK, Demi Moore ha riflettuto sulla costruzione del proprio equilibrio interiore, attribuendolo alla meditazione quotidiana, al tempo trascorso nella sua casa in Idaho e alla presenza costante del suo micro chihuahua, Pilaf. L’attrice ha spiegato che, nonostante le difficoltà affrontate nella vita, oggi si sente in una fase di piena consapevolezza:

Con tutto quello che ho passato, che è stato tanto, non cambierei la mia situazione attuale… la cosa che sento di avere oggi e che sicuramente non avevo quando ero più giovane è la libertà di sapere che non devo avere la risposta.

Un passato segnato dalla sincerità e da scelte difficili

Nonostante la serenità attuale, la vita di Demi Moore è stata caratterizzata da una profonda onestà, soprattutto in merito alle sue relazioni e alla sua sessualità. Nel suo libro di memorie del 2019 Inside Out, l’attrice ha ricordato un momento cruciale vissuto alla vigilia del primo matrimonio con il musicista Freddy Moore, nel 1981.

La sera prima del nostro matrimonio, invece di lavorare sui miei voti, ho chiamato un ragazzo che avevo incontrato sul set di un film… Sono scappata di nascosto dal mio addio al nubilato e sono andata nel suo appartamento.

Perché l’ho fatto?… Perché sentivo che non c’era spazio per mettere in discussione ciò che avevo già messo in moto. Non potevo uscire dal matrimonio, ma potevo sabotarlo.

Confessioni, amori e controversie

Nel libro, Demi Moore ha anche raccontato di aver fatto perdere la verginità a Jon Cryer, star di Due uomini e mezzo, durante le riprese di No Small Affair negli anni ’80. Cryer ha successivamente smentito il dettaglio, pur dichiarando di provare solo affetto per lei e di non avere alcun rimpianto.

Anni dopo, durante il matrimonio con Ashton Kutcher, Demi Moore ha rivelato di aver acconsentito a una delle fantasie dell’attore nel tentativo di rafforzare il loro legame:

L’ho messo al primo posto. Quindi, quando ha espresso la sua fantasia di portare una terza persona nel nostro letto, non gli ho detto di no. Volevo mostrargli quanto potevo essere fantastica e divertente.

Secondo Demi Moore, quell’esperienza avrebbe però “offuscato i confini” all’interno della loro relazione e, come raccontato da Kutcher, in una certa misura ha giustificato ciò che ha fatto.

Nel 2020, Demi Moore ha dato voce alla sua apertura mentale partecipando a Dirty Diana, audiodramma erotico che esplora l’intimità e le fantasie sessuali femminili. Riguardo a questo progetto, ha raccontato a Vanity Fair:

Ci sono momenti in cui sono sopraffatta dai vecchi condizionamenti… in cui mi sento un po’ a disagio o timida. Ma poi devo fermarmi, controllarmi e dire: Perché? Perché provo questa sensazione? Non c’è niente di sbagliato.

Che ne pensate?