Billie Eilish attacca i super-ricchi: “Se sei un miliardario, perché lo sei? Dai via i tuoi soldi” [VIDEO]

Billie
Credits: Yahoo! Entertainment
Condividi l'articolo

Mark Zuckerberg, presente al discorso di Billie Eilish, secondo i presenti si è rifiutato di applaudire

Billie Eilish, nella occasione in cui è stata premiata con il Wall Street Journal‘s Innovator Award, ci ha tenuto a rivolgersi ai presenti – molte persone abbienti, tra cui Mark Zuckerberg, che è stato in passato l’uomo più ricco del mondo – con un discorso non originale ma in qualche modo piuttosto urgente, vista la situazione dell’economia e del mercato del lavoro.

“Siamo in un momento in cui il mondo è molto molto brutto, molto molto buio, la gente ha bisogno di empatia e di aiuto più che mai, specialmente nel nostro paese. E io direi, se avete soldi sarebbe grandioso usarli per cose buone, darli alla gente che ne ha bisogno, e… voglio bene a tutti, ma c’è della gente qui che ha un bel po’ di soldi più di me”.

“E, se sei un miliardario, perché sei un miliardario? Non ti odio ma… dai via i tuoi soldi“. Al breve discorso è seguito un applauso, al quale però, secondo i presenti, Zuck NON ha partecipato. E c’è un motivo per cui Billie Eilish ha detto queste cose: lei stessa ha appena donato 10 milioni di dollari per sostenere organizzazioni e progetti che combattono la crisi climatica e riducono le emissioni di carbone.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e seguiteci su WhatsApp

Fonte: Yahoo! Entertainment