Morto Floyd Roger Myers: l’attore di Willy, Il Principe di Bel-Air aveva 42 anni

Floyd
Condividi l'articolo

Floyd Roger Myers, attore che aveva interpretato il piccolo Willy in Willy, il Principe di Bel- Air, è morto colto da un infarto

Floyd Roger Myers Jr. era diventato noto giovanissimo: è rimasto noto infatti per la sua breve, ma memorabile partecipazione alla serie televisiva The Fresh Prince of Bel‑Air (in italiano Willy, il Principe di Bel‑Air). L’attore si spegne all’improvviso a causa di un infarto, all’età di 42 anni.

Nel 1992, dopo aver interpretato la versione “giovane” del personaggio di Will Smith in un episodio della serie, ha preso parte alla miniserie The Jacksons: An American Dream (interpretando un giovane Marlon Jackson). La sua ultima apparizione televisiva accreditata risale al 2000 nel dramma adolescenziale Young Americans.

Dopo la vita da attore, Myers ha intrapreso altre strade: è stato co-fondatore del gruppo di supporto maschile Fellaship Men’s Group, volto a promuovere la salute mentale degli uomini, e titolare di un’azienda di pulizia canalizzazioni d’aria chiamata “Dr. Duct”. Era diventato un volto riconoscibile, seppur per una sola puntata, e successivamente ha scelto di dare valore alla vita fuori dal set.

Fonte: Deadline

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp