Un episodio a dir poco imbarazzante quello raccontato da Jameela Jamil, attrice e conduttrice britannica nota per la serie The Good Place. Durante un’intervista nel podcast di Romesh Ranganathan, la star ha lasciato il comico senza parole ricordando una volta in cui ha avuto un’esperienza decisamente fuori dal comune… e in pubblico.
L’attrice ha infatti rivelato di aver avuto un orgasmo involontario durante una sua esibizione da DJ, davanti a circa 6.000 persone.
Durante il racconto, Jameela Jamil ha spiegato che l’episodio risale a quando aveva 26 anni e lavorava come DJ in Inghilterra. In quell’occasione si stava esibendo allo Young Farmers Ball, un evento molto popolare tra i giovani agricoltori britannici, conosciuto per il suo spirito goliardico e l’atmosfera festosa.
L’attrice ha spiegato che, a causa della disposizione del locale, non c’era altro posto dove posizionare il suo mixer se non sugli enormi altoparlanti presenti sul palco.
Sono una giovane donna sensibile, o almeno lo ero a quel tempo – ha raccontato Jameela Jamil.
Le potenti vibrazioni dei bassi, ha spiegato, hanno cominciato a produrre effetti inattesi.
Ho dovuto fare la DJ sugli altoparlanti, ma la vibrazione dei bassi stava risvegliando qualcosa nella zona inguinale. E così ho iniziato ad avere un orgasmo davanti a 6.000 persone e stavo facendo del mio meglio per nasconderlo, ma era molto intenso.
Jameela Jamil ha proseguito raccontando che la situazione è rapidamente degenerata:
Respiravo così pesantemente che il mio manager pensò che stessi avendo un attacco d’asma, quando in realtà stavo solo avendo orgasmi multipli. È successo di nuovo, e poi ancora. Dopo circa tre, non era più divertente.
Secondo il suo racconto, l’episodio sarebbe durato circa un’ora, al termine della quale la conduttrice sarebbe svenuta.
Non sentivo più niente dalla vita in giù. E non sono riuscita nemmeno a fare pipì per circa 12 ore. Sono sopravvissuta a malapena