L’ex modella di Playboy Kendra Wilkinson è tornata a parlare del suo passato e delle esperienze vissute durante alcune feste organizzate dal rapper Sean “Diddy” Combs, oggi al centro di un processo per gravi accuse legate a traffico sessuale e associazione a delinquere.
Il 5 maggio 2025 è iniziato ufficialmente il processo contro il rapper 55enne, arrestato il 16 settembre 2024 e tuttora detenuto presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn, New York. Diddy si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse a suo carico, che comprendono traffico sessuale, associazione a delinquere e trasporto a fini di prostituzione.
Secondo l’atto d’accusa, Combs avrebbe organizzato delle feste private – note come Freak Offs – durante le quali le vittime del presunto traffico sessuale sarebbero state costrette a compiere atti sessuali di gruppo. I pubblici ministeri sostengono inoltre che Diddy avrebbe filmato gli incontri, talvolta a insaputa delle vittime, e che dopo questi eventi venivano somministrati liquidi endovenosi ai partecipanti per riprendersi dall’uso di droghe e dallo sforzo fisico.
Il caso è attualmente seguito dal giudice Arun Subramanian, in carica dal 2023.
Tra i volti noti che hanno ammesso di aver partecipato ad alcune feste del rapper c’è Kendra Wilkinson, ex fidanzata di Hugh Hefner e protagonista della serie The Girls Next Door.
In un’intervista rilasciata alla conduttrice radiofonica Jackie ‘O’ Henderson su KIIS FM, la Wilkinson ha raccontato la sua esperienza:
Ricordo che sono stata solo uno o due, ma ripeto, mi sono divertita molto nella mia giovinezza. Non ho mai visto niente di male intorno a me. Il sesso è sesso, secondo me
Quando le è stato chiesto se avesse notato qualcosa di anomalo rispetto alle tipiche feste hollywoodiane, l’ex coniglietta ha risposto:
Guarda, stai andando alla Playboy Mansion. Sai, ci sono ragazze in topless nella grotta. Non lo sapevamo già? […] La villa era piuttosto sporca. C’erano escrementi di cane ovunque e Hef [Hefner] ci passava davanti barcollando e li raccoglieva a mani nude
Kendra Wilkinson ha più volte dichiarato che l’esperienza a Playboy l’ha segnata profondamente: