One-Punch Man: il regista della stagione 3 cancella il profilo X per “rage-bait”

One
Condividi l'articolo

Il regista Shinpei Nagai ha chiuso il suo account X di fronte a quello che definisce “rage-bait”, seguito alle polemiche sulla sua nomina alla guida di One-Punch Man stagione 3

I fan di One-Punch Man non hanno preso bene la scelta di Shinpei Nagai come regista per l’adattamento del celebre manga, ma la cosa è finita fuori controllo ora che lui ha cancellato il suo account X con le seguenti motivazioni: “Um, ho delle notizie piuttosto brutte. Ci sono alcune persone tra i miei follower che fingono di essere alleati, ma in realtà si dedicano al rage-bait“.

“Quindi ho deciso di cancellare il mio account. Le loro azioni, come estrapolare le mie dichiarazioni dal contesto, cercare di ottenere commenti che violano gli NDA o trasformarli in profitto, sono inaccettabili e non possono essere ignorate. Ho sempre fatto del mio meglio per i fan con la massima sincerità, ma sono giunto alla conclusione che continuare in questo ambiente è insostenibile per questo progetto.

image 95

“Sono sempre i veri fan a finire per soffrire di più. Non posso perdonare coloro che macchiano l’onore dello staff o sfruttano le difficoltà dei creatori per profitto attraverso l’odio. Pertanto, cancellerò completamente anche l’account di Shimpai Nagai. Non creerò alcun account in futuro. Non posso ignorare azioni che degradano il lavoro stesso, quindi chiedo la vostra comprensione”.

“Onestamente, questo sta avendo un impatto sulla mia salute mentale e porta solo negatività al lavoro, allo staff e ai creatori originali. Ma un comportamento così spregevole è imperdonabile. Ai fan che sono stati veramente gentili con me, voglio esprimere la mia gratitudine e le mie scuse. È stato davvero piacevole”.

Nagai, in passato regista di rom-com come 2.5 Dimensional Seduction I Can’t Understand What My Husband Is Saying, è stato ritenuto da molti fan una scelta inadatta per One-Punch Man perché ha poca esperienza nel campo action-anime. Il futuro della serie adesso potrebbe essere in bilico e i fan non sanno cosa aspettarsi.

Fonte: CBR

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp