Elliot Page è ‘entusiasta’ di tornare a lavorare con Nolan

Elliot Page torna a collaborare con Christopher Nolan nel film epico L’Odissea ed è assolutamente entusiasta

elliot page
Credits: YouTube/ Elliot Page Opens Up About His Transition and Incorporating It into The Umbrella Academy - Late Night with Seth Meyers
Condividi l'articolo

Parla Elliot Page

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

A quindici anni dal successo di Inception, Elliot Page torna a collaborare con Christopher Nolan nel nuovo film storico ed epico L’Odissea, la cui uscita nelle sale è prevista per luglio 2026. L’attore, ospite al panel dedicato a X-Men: Giorni di un futuro passato durante il New York City Comic Con 2025, ha condiviso la sua emozione per questo importante ritorno sul set con il regista premio Oscar.

Ero così emozionato di essere stato scelto per L’Odissea e di essere stato invitato a tornare a lavorare con lui – dice Elliot Page. Ho adorato lavorare con lui in Inception e aver preso parte a quel film. Ero completamente entusiasta e eccitato, e sono andato a incontrare Chris e ho parlato della parte, poi mi sono seduto in una stanza e ho letto la sceneggiatura. È stato un vero piacere tornare.

L’attore ha aggiunto che questa nuova collaborazione ha assunto un significato ancora più profondo rispetto al passato:

Tornare ora, come puoi immaginare, sentendosi più a proprio agio con se stessi rende questo tipo di progetti più piacevoli. Rivivere un’esperienza alla Chris Nolan ha significato molto per me, egoisticamente

Il panel, moderato dal conduttore del podcast Happy Sad Confused, Josh Horowitz, ha visto la partecipazione anche di James McAvoy, interprete di Charles Xavier nella saga degli X-Men dal 2011 al 2019.

Interpellato sul possibile reboot del franchise, che potrebbe includere nuovi volti come Colman Domingo e Bella Ramsey, McAvoy ha espresso entusiasmo e curiosità per il futuro della saga:

Guardate, non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Ero un fan prima di diventare un dipendente, e tornerò a esserlo. Colman Domingo sembra fantastico.

Che ne pensate?