Daredevil: Born Again 2, il trailer del Comic Con di NY

Il trailer di Daredevil Born Again 2 svela il ritorno di Jessica Jones e Kingpin. La nuova stagione Marvel arriva su Disney+ a marzo 2026.

daredevil born again
Condividi l'articolo

Daredevil: Born Again 2 promette ancore più azione della prima stagione

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il New York Comic Con 2025 ha riservato una grande sorpresa ai fan Marvel: la presentazione del primo trailer della seconda stagione di Daredevil Born Again. L’evento ha visto sul palco Charlie Cox, interprete di Matt Murdock alias Daredevil, che si è riunito con Krysten Ritter, ufficialmente tornata nell’MCU nei panni di Jessica Jones. La nuova stagione debutterà su Disney+ a marzo 2026.

Durante il panel, ai presenti è stato mostrato in esclusiva un trailer ricco di momenti emozionanti. Il più importante è stato proprio il ritorno di Jessica Jones, personaggio amato che aveva già condiviso lo schermo con Daredevil nella serie The Defenders e nella sua serie omonima prodotta da Netflix.

Un’altra sorpresa è stata la presenza di Elden Henson, interprete di Foggy Nelson, personaggio creduto morto nella première della prima stagione di Born Again. Nel trailer, Foggy riappare in scene che lasciano intendere un ruolo significativo nella nuova trama.

Vincent D’Onofrio è tornato nei panni di Wilson Fisk / Kingpin, mostrato in diverse sequenze d’azione, tra cui una scena ambientata su un ring che ha entusiasmato il pubblico.

La prima stagione di Daredevil Born Again, uscita su Disney+ all’inizio del 2025, ha segnato il ritorno in scena di molti membri del cast originale della serie Netflix Daredevil. Charlie Cox, che aveva già indossato la maschera del diavolo di Hell’s Kitchen in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk: Attorney at Law ed Echo, è stato il protagonista di una serie che si è distinta come la prima produzione Marvel con classificazione M per la sua intensità e maturità narrativa.

Nella storia, l’avvocato cieco Matt Murdock affronta il sindaco di New York Wilson Fisk, mentre cerca di superare il dolore per la morte di Foggy Nelson, ucciso dal letale Bullseye (interpretato da Wilson Bethel). Questo evento traumatico ha spinto Murdock ad abbandonare temporaneamente il mantello di Daredevil.

In vista della seconda stagione, Marvel Studios aveva già confermato il ritorno di Krysten Ritter come Jessica Jones e l’ingresso nel cast di Matthew Lillard. Inoltre, la serie è stata rinnovata anticipatamente per una terza stagione nell’estate 2025.

Il cast di Daredevil Born Again comprende anche Margarita Levieva, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini e Ayelet Zurer.

A completare il quadro, Jon Bernthal torna come Frank Castle / Il Punitore, dopo il suo debutto nell’MCU nella prima stagione di Born Again. Bernthal sarà protagonista di uno special televisivo dedicato al Punitore, oltre a comparire nel prossimo film Marvel Spider-Man Brand New Day, atteso per l’estate 2026.

Che ne pensate?