Channing Tatum parla del film di Gambit mai realizzato

Channing Tatum svela nuovi dettagli sul film mai realizzato di Gambit alla 20th Century Fox e parla del futuro del personaggio nell’MCU

gambit, ryan reynolds, channing tatum
Condividi l'articolo

Parla Channing Tatum

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Channing Tatum ha condiviso nuovi e sorprendenti dettagli sul film dedicato a Gambit che avrebbe dovuto realizzare anni fa alla 20th Century Fox, prima che lo studio fosse acquisito dalla Disney. L’attore, che ha recentemente interpretato il mutante cajun in Deadpool & Wolverine della Marvel, tornerà presto nei panni del personaggio in Avengers: Doomsday, in uscita nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2026.

In un’intervista con Variety, Channing Tatumha raccontato che il progetto originale per Gambit sarebbe stato molto diverso dai tradizionali film Marvel. L’attore ha spiegato nel dettaglio la sua idea per il film e ha riflettuto sulla possibilità che un progetto simile possa ancora vedere la luce sotto la guida dei Marvel Studios.

Guarda… se avessimo fatto la nostra versione per la Fox, quella sceneggiatura non sarebbe mai stata realizzata, mai. Era una commedia romantica vietata ai minori. E quando dico vietata ai minori, intendo che ci abbiamo provato. Abbiamo reso Gambit il tipo di personaggio che poteva esistere solo in un film con Deadpool.

Avevamo dei mutanti che facevano sesso! Era selvaggio, a tutto spiano. È una cosa che Marvel e Disney non farebbero mai. Non sai sempre cosa sarà la Disney, ma sai sicuramente cosa non sarà. Non sarà horror. Non sarà sesso. Ma penso che la Marvel abbia bisogno di quel tipo di diversità di toni; qualcosa che bilanci l’altro lato. Gambit è una grande opportunità per questo. Si può fare così tanto con lui, e si sta lentamente integrando nella psiche Marvel. È affascinante, e penso che un giorno lo capiranno.

Channing Tatum ha inoltre accennato al futuro del personaggio all’interno dell’MCU, lasciando intendere che ci sono già delle idee in sviluppo per Gambit dopo Avengers: Doomsday.

Se i fan lo desiderano davvero, credo che ci sia un mondo in cui Gambit potrebbe finalmente ottenere il riconoscimento che gli spetta . ha dichiarato l’attore.

Con il crescente successo di Deadpool & Wolverine e l’espansione del multiverso Marvel, non è escluso che Gambit possa tornare a essere protagonista di un progetto tutto suo.

Avengers: Doomsday arriverà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2026.

Che ne pensate?