Il cavaliere dei sette regni, il Trailer del prequel di GoT

HBO presenta Il cavaliere dei sette regni, il nuovo prequel di Game of Thrones in arrivo il 18 gennaio

Il cavaliere dei sette regni
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Il cavaliere dei sette regni

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

È tempo di tornare a Westeros. HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale de Il cavaliere dei sette regni, il nuovo attesissimo prequel di Game of Thrones. La serie, composta da sei episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno, debutterà il 18 gennaio su HBO e in streaming su Max.

Ambientata un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta le avventure di due improbabili eroi che vagano per Westeros: Ser Duncan l’Alto, un giovane cavaliere errante, ingenuo ma coraggioso, e il suo scudiero Egg, in realtà il principe Aegon Targaryen. In un’epoca in cui la dinastia Targaryen siede ancora sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago è ancora vivo nella memoria dei viventi, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi due straordinari compagni di viaggio.

Il cavaliere dei sette regni è basato sui racconti Tales of Dunk and Egg scritti da George R. R. Martin, autore anche della saga originale Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Nel ruolo del protagonista Ser Duncan l’Alto troviamo Peter Claffey, mentre Dexter Sol Ansell interpreta Egg, il giovane principe Aegon Targaryen (non collegato ai personaggi omonimi di House of the Dragon).

Completano il cast Finn Bennett, Bertie Carvel, Daniel Ings, Tanzyn Crawford, Sam Spruell, Ross Anderson, Edward Ashley, Henry Ashton, Youssef Kerkour, Daniel Monks, Shaun Thomas, Tom Vaughan-Lawlor, Steve Wall e Danny Webb.

La serie è scritta e prodotta da George R. R. Martin e Ira Parker (House of the Dragon). Tra i produttori esecutivi figurano anche Ryan Condal, Vince Gerardis, Owen Harris e Sarah Bradshaw. La regia dei primi tre episodi è affidata ad Adina Smith (Lessons in Chemistry, Hanna), mentre Owen Harris dirigerà gli ultimi tre.

Che ne pensate? Curiosi de Il cavaliere dei sette regni?