Charlize Theron snobba Johnny Depp alla sfilata di Dior

Un video diventato virale mostra Charlize Theron snobbare Johnny Depp alla recente sfilata di Dior

charlize theron, johnny depp
Condividi l'articolo

Charlize Theron ha ignorato appositamente Johnny Depp?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Charlize Theron e Johnny Depp si sono ritrovati faccia a faccia durante la sfilata primavera/estate 2026 di Dior alla Settimana della Moda di Parigi. Ma l’incontro tra le due star di Hollywood, che avevano condiviso il set nel film La moglie dell’astronauta del 1999, non è andato come ci si poteva aspettare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da WWD (@wwd)

Secondo i video circolati online, la 50enne attrice sudafricana è stata ripresa mentre salutava cordialmente Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, e Brigitte Macron, la first lady francese. Johnny Depp, 62 anni, si trovava accanto alla moglie del presidente francese e sembrava pronto a ricevere a sua volta un saluto da ChTheron. Tuttavia, dopo aver salutato Macron, l’attrice ha proseguito dritta senza rivolgere la parola a Depp, lasciando l’attore visibilmente in imbarazzo.

Una fonte vicina alla produzione Dior, contattata da Page Six, ha però minimizzato l’accaduto, spiegando che “si è trattato di una storia da niente” e che “l’evento era estremamente frenetico”, lasciando intendere che il presunto “gelo” tra i due potrebbe essere stato solo una coincidenza.

Non è chiaro se alla base del gesto di Charlize Theron ci sia un motivo preciso. Johnny Depp, infatti, è stato al centro di un lungo caso giudiziario legato alle accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex moglie Amber Heard in un editoriale del Washington Post del 2018. L’attore di Pirati dei Caraibi aveva denunciato la Heard per diffamazione e nel 2022 aveva ottenuto una vittoria legale, con un risarcimento di 10 milioni di dollari di danni compensativi e 5 milioni di danni punitivi.

Amber Heard, a sua volta, aveva vinto parzialmente la controquerela, ottenendo 2 milioni di dollari di danni compensativi ma nessun danno punitivo.

Dopo il processo mediatico, Depp è tornato sotto i riflettori con il film francese Jeanne du Barry e ha rinnovato la sua collaborazione con Dior, firmando un contratto da 20 milioni di dollari per la fragranza Sauvage. Charlize Theron, invece, resta uno dei volti più iconici della maison: da oltre vent’anni è testimonial del profumo J’Adore e ambasciatrice per le linee di gioielli e skincare del marchio.

Che ne pensate?