Nei giorni scorsi, Sacha Baron Cohen e la modella di OnlyfansHannah Palmer sono stati protagonisti di alcune foto che hanno subito catturato l’attenzione dei fan. I due sono stati avvistati insieme all’uscita di un ristorante, scatenando immediatamente voci su una possibile relazione. Tuttavia, fonti vicine alla coppia hanno chiarito a Us Weekly che non c’è alcun legame romantico tra loro.
Sono solo amici e si sono incontrati solo una manciata di volte. Hanno amici in comune e Sacha gli ha dato consigli su affari e recitazione [e] su come entrare a Hollywood
La dinamica tra Sacha Baron Cohen, 52 anni, e Palmer, 27 anni, sembra dunque limitarsi a un rapporto di amicizia e supporto professionale. I due sono stati fotografati insieme giovedì 26 settembre, quando, pur arrivando separatamente, hanno poi condiviso lo stesso viaggio in limousine su una Cadillac Escalade. Non si tratta però del loro unico incontro pubblico: alcune settimane prima, i due erano presenti alla festa di compleanno di Taika Waititi a Ibiza, dove Palmer era seduta vicino a Cohen, come mostrato in un video condiviso su Instagram dall’ospite Vas J Morgan.
Questi avvistamenti arrivano poco dopo che Sacha Baron Cohen ha finalizzato il divorzio dall’ex moglie Isla Fisher, avvenuto a giugno, due mesi prima delle recenti foto con Palmer. Al momento della separazione, la coppia aveva condiviso un comunicato su Instagram:
Il nostro divorzio è ormai definitivo. Siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme e, mantenendo il nostro grande rispetto reciproco, restiamo amici e impegnati a co-genitorializzare i nostri meravigliosi figli. Chiediamo ai media di continuare a rispettare la privacy dei nostri figli
Sacha Baron Cohen e Fisher, che hanno tre figli, avevano annunciato la separazione nel 2024, spiegando che la decisione era stata presa già l’anno precedente:
Dopo una lunga partita di tennis durata oltre vent’anni, finalmente abbandoniamo le racchette. Nel 2023 abbiamo presentato congiuntamente istanza di divorzio. Abbiamo sempre dato priorità alla nostra privacy e stiamo elaborando questo cambiamento in silenzio
Fonti interne avevano confermato che la coppia viveva già separata da tempo, cercando di proteggere i figli dall’impatto mediatico della notizia:
Vivono vite separate dall’anno scorso, ma volevano dare spazio e tempo ai loro figli per accettare la situazione prima che la notizia venisse diffusa e che loro ricevessero tutta questa attenzione. Sono notoriamente persone molto riservate e volevano concentrarsi sulla loro famiglia
Per quanto riguarda Palmer, sembra aver chiuso la sua pagina su Onlyfans, ma secondo The Standard avrebbe guadagnato circa 5 milioni di dollari nel primo anno di attività . Palmer ha collaborato anche con brand come Fashion Nova e Revolve e continua a condividere contenuti sul suo account Instagram, seguito da oltre 2 milioni di utenti.
Inoltre, Palmer ha legami con Rita Ora, il che spiegherebbe la sua presenza alla festa di compleanno di Waititi. Nel 2023 aveva pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraevano a un evento dedicato alla cantante.