William Shatner: il capitano Kirk di Star Trek ricoverato d’urgenza a Los Angeles

Shatner
Credits: Weiss Eubanks/NBCUNIVERSAL via Getty Images
Condividi l'articolo

Il mitico William Shatner, 84 anni, ha spaventato un po’ tutti nella giornata di mercoledì quando si è dovuto ricoverare in ospedale. Ora però sembra stare bene

Un “problema di glicemia” dietro all’improvviso ricovero di William Shatner, il beneamato capitano Kirk di Star Trek, che oggi ha 84 anni e nella giornata di mercoledì 24 settembre ha fatto prendere un bello spavento a tutti, fan compresi. Lui stesso ha chiamato l’ambulanza, ma a quanto pare è tutto ok: ora “sta bene e riposa”.

Shatner, icona della fantascienza specie in Star Trek TOS e nei primi sette film del franchise, è apparso anche in molti altri film al cinema e in televisione – per esempio, in Colombo. Ha già dovuto lottare contro diversi problemi di salute, tra cui l’acufene che lo perseguita da una vita e un tumore diagnosticato nel 2024, per cui è già stato operato.

Sull’emergenza di ieri Shatner ha commentato, condividendo un meme su X: “Ho esagerato. Ringrazio tutti quanti per esservi preoccupati ma sto perfettamente bene. Continuo a dirvi: diffidate dei tabloid e della I.A.!” forse riferendosi alle inevitabili voci che, in casi come questo, suggeriscono che sia avvenuto ben di peggio che un ricovero.

Fonte: TMZ

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp