The Bride: Christian Bale è il mostro di Frankenstein nel primo Trailer del film [VIDEO]

Bride
Condividi l'articolo

Ecco Christian Bale e Jessie Buckley nei panni del mostro di Frankenstein e Signora, nel primo trailer del film di Maggie Gyllenhaal: The Bride

Tutti pronti per The Bride, il film di Maggie Gyllenhaal con Christian Bale e Jessie Buckley che promette di portare nuova linfa alla saga ispirata dal romanzo di Mary Shelley. La trama: “Un solitario mostro di Frankenstein viaggia nella Chicago degli anni ’30 per cercare l’aiuto del dottor Euphronius nella creazione di una compagna per sé”.

“I due riportano in vita una giovane donna assassinata, e così nasce la Sposa. Lei è molto più di quanto entrambi avessero immaginato, dando origine a una passione esplosiva, all’attenzione della polizia e a un movimento sociale selvaggio e radicale”. Il film è in arrivo al cinema il 6 marzo 2026.

Ispirato a La moglie di Frankenstein di James Whale oltre che ovviamente al romanzo Frankenstein del 1818 di Mary Shelley, The Bride vede Jessie Buckley nel ruolo della protagonista, mentre Christian Bale interpreta il mostro di Frankenstein. Nel cast figurano anche Penélope Cruz nel ruolo di Myrna, Annette Bening, Peter Sarsgaard, Julianne Hough e Jake Gyllenhaal.

Curiosi? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp