Sophie Rain risponde alle critiche di MPJ su Onlyfans

Sophie Rain risponde a Michael Porter Jr. sulle critiche ai suoi guadagni su OnlyFans, denunciando il doppio standard tra uomini e donne

sophie rain, onlyfans
Credits: Instagram/sophieraiin
Condividi l'articolo

Parla Sophie Rain

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sophie Rain ha replicato a Michael Porter Jr., che aveva criticato i suoi guadagni in carriera di 82 milioni di dollari grazie alla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. La giovane influencer ventenne ha denunciato quello che definisce un doppio standard tra uomini e donne nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Rain ha risposto a Porter Jr. definendo “fastidioso” il suo commento sugli abbonati disposti a pagare ingenti somme per i contenuti esclusivi su OnlyFans.

Penso solo che sia divertente come gli uomini possano palleggiare e incassare assegni da 30 milioni di dollari senza che nessuno lo consideri una sciocchezza – ha dichiarato Sophie Rain. Ma se una donna crea un’attività dal nulla e guadagna più di alcuni MVP, improvvisamente si scatena una crisi morale

Michael Porter Jr., star dei Brooklyn Nets, aveva espresso la sua sorpresa e contrarietà per il fatto che gli uomini possano spendere grandi somme per contenuti esclusivi online.

Per me è un po’ assurdo che dei tizi le diano 50 milioni di dollari, amico. E sono tizi che probabilmente hanno mogli e figli, e se ne stanno lì nella loro stanzetta a comportarsi in modo strano. Per me, è assurdo – ha dichiarato durante una diretta con lo streamer PlaqueBoyMax.

Porter Jr. ha aggiunto che molte delle creatrici su OnlyFans non gestiscono direttamente i messaggi dei loro abbonati, ma collaborano con assistenti, spesso all’estero, alimentando così il suo senso di incredulità.

Sophie Rain ha risposto con orgoglio, sottolineando che i suoi 82 milioni di dollari guadagnati negli ultimi 18 mesi su OnlyFans derivano da un lavoro intenso e diretto.

Adorano fingere che sia tutto fumo e specchi, ma nessuno mi ha mai offerto un contratto, un allenatore e un contratto con un marchio a 19 anni – ha detto. Lavoravo 14 ore al giorno, rispondevo a ogni messaggio privato, modificavo ogni post. Nessuno ha finto quella fatica

La giovane influencer ha anche ironizzato sul fatto che spesso siano proprio gli uomini a criticare OnlyFans, ma che in realtà desidererebbero poter monetizzare semplicemente la propria esistenza.

Non mentirò, di solito sono gli uomini ad avere più cose da dire su OnlyFans, che segretamente vorrebbero poter chiedere 29,99 dollari al mese solo per esistere

Che ne pensate?