D4vd: il corpo nell’auto del cantante è di una 13enne scomparsa da maggio 2024

D4vd
Credits: ABC / AP
Condividi l'articolo

Si infittisce il mistero sul cad*vere ritrovato nel bagagliaio del cantante D4vd, che ora si ritiene essere quello di  Celeste Rivas Hernandez, una tredicenne scomparsa in California nel maggio del 2024

Il mondo della musica è sconvolto dallo scandalo che circonda il cantante R&B D4vd, stella nascente di questi anni – classe 2005 – allorché nel bagagliaio di una Tesla di sua proprietà è stato ritrovato un cadavere in decomposizione. Ora le indagini hanno svelato che il cadavere è quello di Celeste Rivas Hernandez, una ragazza 13enne scomparsa da Lake Elsinore, in California, il 5 maggio 2024.

Della ragazza non si erano più avute notizie e non è chiaro se avesse un legame con il cantante o no. La madre della adolescente ha confidato a TMZ di aver saputo che la figlia usciva con un certo “David” – il nome completo dell’artista è David Anthony Burke – ma di non averlo mai visto.

C’è poi un sospetto su un tatuaggio che sia D4vd che Rivas hanno sull’indice destro, con la scritta con la scritta “Shhhh…”, cosa che potrebbe provare un legame di fatto tra i due, forse una relazione. Prova ulteriore sarebbe una canzone dal titolo Celeste, del 2023, circolata su SoundCloud e attribuita non ufficialmente proprio a Burke.

Al momento D4vd non è accusato dell’accaduto, ossia dell’omicidio della Hernandez – non è neanche ben chiaro come sia scomparsa, e come sia morta – e sta “collaborando con le autorità”. Nel frattempo, però, ne sta risentendo la sua tournée dal vivo, con l’annullamento di almeno una data e le altre a rischio.

Fonte: SkyNews

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp