La Porn*star Alix Lynx dà consigli ali uomini

In un'intervista fatta a IGV, la Porn*star Alix Lynx ha dato alcuni consigli agli uomini per avere un miglioramento nel sesso

Alix Lynx
Credits: thealixlynx/Instagram
Condividi l'articolo

Parla la porn*star Alix Lynx

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La star del settore per adulti Alix Lynx, conosciuta per il suo lavoro su OnlyFans e le numerose produzioni in studio, ha condiviso la sua esperienza sul tema del sesso e dei rapporti di coppia. Dopo oltre dieci anni di carriera, Lynx è diventata un punto di riferimento non solo per i fan, ma anche per chi vuole capire meglio la sessualità e migliorare le proprie performance sotto le lenzuola.

Secondo la creator, che guadagna cifre a cinque zeri al mese realizzando contenuti personalizzati per i suoi follower – dai video più intimi a richieste particolari come rimbalzare sui palloncini o fare il bagno in una vasca di gelatina – ci sono tre errori che gli uomini commettono più spesso durante il sesso.

Per Alix Lynx, il primo errore in assoluto è quello di rinunciare ai momenti di passione che precedono l’atto sessuale vero e proprio.

Saltare i preliminari è l’errore numero uno che gli uomini commettono a letto, ha spiegato Alix Lynx a IGV. Andare troppo veloci e buttarsi a capofitto. Saltare i baci e strapparsi i vestiti di dosso può essere eccitante a volte, ma raramente.

Alix Lynx sottolinea che spesso le donne hanno bisogno di più tempo per eccitarsi e sentirsi pronte.

Le donne hanno bisogno di essere riscaldate – ha detto. È come un DJ set: devi far scatenare il pubblico prima di lanciarti. Gli uomini saltano i preliminari e devono rendersi conto che fa un’enorme differenza. So che per gli uomini è molto più facile raggiungere l’orgasmo, ma siamo fatti in modo diverso. Abbiamo bisogno di tempo, bisogna prendersela comoda.

Il secondo errore, secondo Lynx, riguarda l’attenzione alla cura di sé e all’igiene intima.

Non prendersi cura di sé e non essere puliti è il secondo errore più grande che commettono gli uomini. Manca semplicemente di consapevolezza di sé. Non è molto comune, ma è sicuramente qualcosa che ho notato. Tipo, ti prendi cura di te stesso? Ti stai prendendo cura di te stesso? Stai semplicemente lasciando andare tutto e non ci pensi nemmeno? Davvero, amico, fatti una doccia. Se sei appena tornato dalla palestra, lavati le palle.

Il terzo errore più frequente, ha aggiunto la star, è dare per scontato che tutte le donne reagiscano allo stesso modo.

Penso che andare avanti in automatico e non prendersi il tempo necessario per capire cosa funziona e cosa no sia assolutamente da evitare. Suppongo solo che funzionerà perché ha funzionato l’ultima volta. Ogni donna è diversa, sai? Bisogna parlare e comunicare.

Che ne pensate?