L’universo di Mercoledì si espande!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Dopo il grande successo delle prime due stagioni di Mercoledì su Netflix, uno dei personaggi più amati dal pubblico potrebbe presto avere una serie tutta sua. Stiamo parlando dello Zio Fester, interpretato da Fred Armisen, che ha conquistato i fan con la sua eccentricità e il suo ruolo sempre più centrale nelle vicende della famiglia Addams.
Durante un’intervista al Tonight Show, il conduttore Jimmy Fallon ha chiesto ad Armisen:
Ho sentito che si potrebbe parlare di uno spin-off su Zio Fester, avrai un tuo show?.
L’attore ha risposto senza esitazioni:
Sì, ci stiamo lavorando… È fantastico… È incredibile
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sullo spin-off, che sembra ancora in fase di sviluppo, e non è stato annunciato alcun altro nome nel cast. Ciò non ha però frenato le speculazioni dei fan, che su Reddit hanno iniziato a discutere sulle possibili trame. C’è chi immagina un prequel incentrato sulle avventure di Fester insieme a Mano, oppure un approfondimento sulle origini del personaggio:
Fred Armisen è entrato a far parte del cast di Mercoledì a metà della prima stagione, per poi assumere un ruolo di maggiore rilievo nella seconda, diventando una pedina fondamentale nelle indagini della nipote.
Va ricordato, però, che Armisen non è il primo interprete del celebre personaggio. Negli anni ’90 Christopher Lloyd ha dato volto a Fester nei film cult La famiglia Addams e La famiglia Addams 2, in cui il bizzarro zio viveva persino una tormentata storia d’amore con la serial killer Debbie Jelinsky (Joan Cusack).
Chissà se nel nuovo spin-off vedremo il Fester di Armisen vivere un’esperienza altrettanto sorprendente, magari tra misteri, viaggi impossibili e, perché no, un inaspettato innamoramento.
Che ne pensate? Curiosi?