Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo: superato da Larry Ellison, CTO Oracle

Larry
Credits: Getty
Condividi l'articolo

Larry Ellison ha adesso un patrimonio di 393 miliardi di dollari: più alto anche di quello dello stesso Elon Musk

Miliardari ricchissimi e dove trovarli: Larry Ellison, co-fondatore e Chief Technology Officer della compagnia Oracle, ha appena visto la sua percentuale di investimento del 41% nella compagnia incrementare di un altro 40%, facendo aumentare il suo patrimonio di colpo da 101 miliardi di dollari a 393 miliardi e portandolo quindi a diventare il nuovo uomo più ricco del mondo.

Secondo posto quindi per il vecchio Elon Musk, “fermo” a 384 miliardi – che non sono poi molti di meno: la classifica potrebbe cambiare di nuovo. Oracle è una compagnia tech multinazionale che si occupa principalmente di database software e cloud computing software, e che ha fatto fortuna negli ultimi anni fornendo i propri servizi a I.A. come ChatGPT.

Oltre ad Oracle il magnate Ellison, newyorchese classe 1944, possiede anche delle quote in Tesla, un team di navigazione, il torneo di tennis Indian Wells Open e, sentite un po’, il 98% dell’isola di Lānaʻi, la sesta isola più grande delle Hawaii. Sulla sua immensa ricchezza non ci sono dubbi, ma la domanda ora è: qualcuno riuscirà a superare anche lui?

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: "Neuralink nel cervello umano entro quest'anno"

Fonte: LADBible

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp