Reynolds accusato di essere stato maleducato con un bambino

Ryan Reynolds criticato al Toronto International Film Festival per una battuta a un bambino reporter.

ryan reynolds
Condividi l'articolo

Polemica attorno a Ryan Reynolds

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ryan Reynolds è finito al centro di una polemica dopo un’interazione con un giovane reporter sul red carpet del Toronto International Film Festival (TIFF). Un video circolato sui social mostra l’attore canadese scambiare una battuta con il bambino durante la première del documentario John Candy: I Like Me, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti.

Secondo diversi commenti online, Ryan Reynolds sarebbe apparso “maleducato” e “condiscendente” nei confronti del piccolo giornalista. In particolare, il momento contestato riguarda l’inizio dell’intervista, quando l’attore ha risposto al saluto del bambino dicendo scherzosamente: “Passiamo alla domanda”.

Sui social molti hanno criticato l’atteggiamento della star di Deadpool.

Non c’è niente di divertente in questo. I bambini non capiscono questo tipo di battute in cui qualcuno si comporta maleducatamente con loro. Si chiama essere cattivi – ha scritto un utente su X, condividendo la clip dell’interazione.

Un altro ha aggiunto:

Una cosa è scherzare con un adulto, ma un bambino non capirà mai quello che lui crede siano scherzi

C’è chi ha coinvolto anche Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, sostenendo:

Ryan e Blake sono così condiscendenti e cattivi con le persone che ritengono inferiori a loro.

E ancora:

Parliamo di come far sentire un bambino nervoso ancora più timido. Stronzo!

Tuttavia, una diversa angolazione del video mostra Ryan Reynolds abbassarsi per parlare faccia a faccia con il piccolo reporter, che lo aveva salutato con un educato “Ciao Ryan, piacere di conoscerti”. Dopo la battuta iniziale, l’attore ha risposto con maggiore disponibilità alla domanda del bambino sul suo panino preferito da Tim Hortons.

Fonti vicine alla produzione hanno ridimensionato le accuse, spiegando a Page Six che Reynolds non sarebbe stato affatto maleducato.

Lo staff del TIFF stava chiudendo il red carpet e spingendo Ryan dentro. Gli avevano detto che non poteva fermarsi per altre interviste e, in effetti, si è fermato di sua volontà per il giovane giornalista, con cui aveva già parlato in molti eventi – ha dichiarato una fonte. Non è stato affatto maleducato. C’erano molti altri giornalisti che cercavano di fare domande, ed è per questo che si è chinato sul ragazzo per farsi porre la sua

Che ne pensate?