Impacciatore ricorda la gaffe fatta sul set con Momoa

Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, Sabrina Impacciatore ha raccontato una divertente gaffe fatta con Jason Momoa

sabrina impacciatore, jason momoa
Credits: Stefanie Keenan/Getty; Jon Kopaloff/Getty
Condividi l'articolo

Parla Sabrina Impacciatore

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Negli ultimi giorni Sabrina Impacciatore ha regalato al pubblico americano un momento di pura comicità involontaria durante la sua ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. L’attrice romana, reduce da anni di successi internazionali, ha raccontato davanti alle telecamere un episodio che l’ha vista protagonista insieme a Jason Momoa, suo collega nel nuovo film In the Hand of Dante diretto da Julian Schnabel (qui la nostra recensione). Il racconto, a metà tra l’aneddoto imbarazzante e la confessione divertita, ha immediatamente conquistato la platea.

Impacciatore non ha nascosto di nutrire da sempre una forte ammirazione per Momoa, definendolo senza mezzi termini uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Proprio questa attrazione, unita alla tensione del loro primo incontro, ha fatto sì che la situazione prendesse una piega inaspettata e irresistibilmente comica.

È terribile quello che ho fatto a Jason Momoa! Lui interpreta il mio fidanzato nel film di Julian Schnabel.. Ero molto ansiosa di conoscerlo perché – a parte mio marito – lo considero l’uomo più figo sull’intero pianeta. Ero molto emozionata di conoscerlo, e non volevo fargli capire che lo trovavo sexy.

Quindi mi sono comportata in maniera molto sicura di me, ma quando ci siamo conosciuti lui mi ha abbracciato e ha iniziato a sollevarmi […] e gli ho detto “Perdonami Jason, sono davvero minuta” e lui mi ha risposto “Non preoccuparti sei perfetta! Mi ricordi la mia ex.” Io ho pensato di dirgli lo stesso per metterlo a suo agio, così ho detto a mia volta “Oddio, anche io, mi ricordi tanto il mio sesso.”

La gaffe è nata da un malinteso linguistico: Momoa aveva detto in inglese “You make me think about my ex” (mi ricordi la mia ex), ma l’attrice, probabilmente distratta dall’agitazione, ha finito per ribattere con un clamoroso “You make me think about my sex” (mi ricordi il mio sesso). Una scivolata che ha mandato in visibilio lo studio di Fallon, trasformando quello che poteva essere un momento imbarazzante in un esilarante siparietto.

Quindi, immaginate come ragiona il mio cervello. Il mio cervello è il mio peggior nemico – ha commentato tra le risate la stessa Sabrina Impacciatore.

Al di là della disavventura linguistica, entrambi gli attori vivono un periodo professionale particolarmente intenso. Sabrina Impacciatore sarà infatti una delle protagoniste di The Paper, nuova serie comica collegata all’universo di The Office. Momoa, invece, è appena tornato sul set per vestire i panni del carismatico Lobo in Supergirl e si prepara a riprendere il ruolo di Duncan Idaho in Dune: Parte III, uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.

Che ne pensate?