Ecco le prime immagini di Wicked of Oz!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Negli ultimi anni molti classici della letteratura in pubblico dominio sono stati trasformati in film horror, e ora tocca a Il Mago di Oz di L. Frank Baum. A novembre arriverà Wicked of Oz, una rivisitazione dark e brutale che promette di sconvolgere i fan del genere.
Insurgence, Trick Candle Productions di Tom Malloy e Sandaled Kid Productions di James Cullen Bressack hanno unito le forze con il regista Aaron Mirtes per realizzare Wicked of Oz, una versione slasher della celebre storia.
Il film intrappola Dorothy Gale in una terra selvaggia e mortale, dove ogni incontro si trasforma in un bagno di sangue. Secondo quanto riportato da Deadline, sono già disponibili le prime immagini e dettagli sulla produzione.
La trama di Wicked of Oz
Un tornado anomalo trascina Dorothy nel malvagio mondo di Oz, dove la ragazza del Kansas deve affrontare Glinda, una cannibale affamata rimasta senza carne di Munchkin. Da qui in poi, la situazione precipita: Dorothy si trova faccia a faccia con uno Spaventapasseri spacca-teschio, un Uomo di Latta che colleziona cuori ancora pulsanti e un Leone Codardo che compiace il suo padrone facendo a pezzi chiunque incontri. Oz diventa Ooze mentre Dorothy, armata di armi di fortuna, combatte orde di nemici psicotici fino allo scontro finale con il Malvagio di Oz.
Il cast e la produzione
Kenzie Wynne interpreta Dorothy Gale, Chelsey Fuller è Glinda, Patrick Sharn veste i panni del Mago, Destinee Monét interpreta Toto, Zach Lazar Hoffman è il Leone Codardo, Brad Belemjian lo Spaventapasseri e Carson Butcher l’Uomo di Latta.
Wicked of Oz è diretto da Aaron Mirtes (The Bigfoot Trap, Painted in Blood, Escape Pod) e scritto da Mirtes insieme a Nathan Illsley (Acts of Desperation), basato su una storia ideata da James Cullen Bressack (Darkness of Man, Hot Seat, Fortress, Beyond The Law) e Scotty Mullen (Zombies, Sharknado 5 e 6).
Con questa rivisitazione dark e sanguinosa, Il Mago di Oz si prepara a diventare un incubo slasher destinato a lasciare il segno tra gli appassionati di horror.
Che ne pensate?