Adler, storico attore con una lunga carriera a Broadway alle spalle, aveva interpretato il ruolo del consigliere ebreo di Tony Soprano
Ci lascia a 96 anni Jerry Adler, storico attore americano con una notevole carriera teatrale a Broadway, apparso in The Good Wife e Rescue Me e famoso ancora oggi soprattutto per il ruolo di Hesh Rabkin, il consigliere ebreo “non ufficiale” di Tony Soprano che nella serie spesso dà aiuto al boss mafioso.

Il suo amico, Frank J. Reilly, ha confermato la sua morte, scrivendo su X: “Il grande attore, il mio amico Jerry Adler, è morto oggi all’età di 96 anni. Lo conoscete per uno dei suoi ruoli iconici e per molte delle sue apparizioni come guest star. Niente male per uno che ha iniziato a recitare a 65 anni“.