I Me Contro Te hanno 37 case a Milano, per un valore di 17 milioni di euro

Me
Condividi l'articolo

L’impero immobiliare dei Me Contro Te, al di là del successo del duo su YouTube

I Me Contro Te non sono solo una delle coppie di maggior successo su YouTube Italia, successo poi esportato anche al cinema e in altri media con narrazioni per bambini e ragazzi che hanno conquistato una intera generazione; sono, a quanto pare, anche imprenditori immobiliari in affari a Milano.

A quanto sembra infatti Lui e Sofì possiederebbero ben 37 case a Milano – appartamenti, immobili – secondo quanto rilevato dal portale Affari & Maranza. Il totale del valore di queste case arriverebbe a qualcosa come 17 milioni di euro, che si aggiungerebbero ai già notevoli guadagni derivati dalla loro attività di intrattenimento – 6 milioni di euro lordi all’ultimo bilancio.

Questi appartamenti, stando a quanto riporta Fanpage, sono per la gran parte siti in posizioni strategiche della cittadina, nei quartieri più importanti e prestigiosi come Porta Garibaldi, zona Como e il distretto Gae Aulenti. Insomma, i due si sono adoperati per trasformare il successo di un canale YouTube per ragazzi in una realtà imprenditoriale diversificata che li ha resi ricchissimi. Un classico esempio di “miracolo” dell’era social.

Fonte: Fanpage

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp