Jamie Lee Curtis risponde ironicamente ai fan sui social

Sui social Jamie Lee Curtis ha risposto a modo suo alla viralità scatenata da un suo scatto

jamie lee curtis
Credits: Instagran/ jamie lee curtis
Condividi l'articolo

La solita Jamie Lee Curtis

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Jamie Lee Curtis non perde occasione per dimostrare il suo spirito ironico e diretto. L’attrice premio Oscar ha reagito con una risposta sfacciata a un video virale pubblicato dai Disney Studios in cui appare nei panni di Tess Coleman, il suo iconico personaggio di Quel pazzo venerdì. L’attesissimo sequel, Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, è arrivato nei cinema all’inizio di questo mese e ha subito catalizzato l’attenzione dei fan.

Nel video, Jamie Lee Curtis indossa un abito che ha definito il costume di scena di Tess. Un utente ha commentato su Instagram: “Scusate, sono distratto”, dando il via a una serie di meme e reazioni divertite. L’attrice ha colto l’occasione per scherzare, pubblicando una sua foto in costume mentre fa il segno della pace, scrivendo:

ADORO il fatto che l’ULTIMA fotografia di me nei panni di TESS, scattata nel backstage durante la mia apparizione a sorpresa all’@elcapitanthtre per supportare #freakierfriday, abbia ricevuto più attenzione di qualsiasi altra da quando è stato annunciato il film con @lindsaylohan! FELICI DI AIUTARE A DIFFONDERE LA GIOIA CHE IL NOSTRO FILM PORTA!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

Con Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, Jamie Lee Curtis si riunisce a Lindsay Lohan 22 anni dopo l’uscita del film originale. In un’intervista a People, l’attrice ha elogiato la collega, definendola una persona di cui ci si può davvero fidare:

Se le dico qualcosa, rimarrà con lei. Abbiamo entrambi attraversato momenti difficili, perché siamo vivi e la vita è dura. E non siamo ancora morti. La verità della nostra esperienza insieme smentisce tutte le storie del mondo dello spettacolo. Ci siamo sentiti in sintonia e siamo rimasti davvero in sintonia. E questo è speciale e raro per me.

Lohan ha ricambiato il complimento, dichiarando:

Devo sentirmi al sicuro in compagnia delle persone. E Jamie è una di queste persone per me. Mi sento molto al sicuro con te. Mi sento al sicuro quando ti dico le cose. Jamie era con me in un momento della mia vita in cui stavo attraversando un periodo molto difficile, pubblicamente. In privato, lei era davvero lì per me.

Jamie Lee Curtis non si limita al sostegno personale: sul set di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo ha anche dispensato preziosi consigli a Lohan, che ricorda:

Hai detto: Il modo in cui ti presenti sul set ogni giorno descrive come andrà la giornata di tutti. E tu dai il tono. Quindi lascia tutto o qualsiasi cosa ci sia a casa.

Che ne pensate?