La tennista americana Sachia Vickery, attualmente impegnata nella corsa per un posto agli US Open, ha dichiarato di non dare peso alle opinioni negative riguardo al suo secondo lavoro su OnlyFans. La trentenne di Florida ha trovato nella piattaforma un’importante fonte di guadagno, al punto da definirla “il modo più facile” con cui abbia mai fatto soldi.
Vickery, che ha guadagnato poco più di 2,1 milioni di dollari in carriera vincendo tre titoli ITF, ha deciso di affiancare alla sua attività sportiva la produzione di contenuti online. Iscritta a OnlyFans da gennaio, sostiene di essere stata la prima tennista di alto profilo ad aprire un profilo sulla piattaforma per adulti.
Secondo la stessa Sachia Vickery, il progetto ha avuto un successo immediato. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, la tennista ha rivelato che i guadagni ottenuti nei primi due giorni l’hanno “scioccata”, spingendola a non criticare più le colleghe presenti sul sito. L’abbonamento al suo profilo costa 12,99 dollari al mese e i contenuti più esclusivi sono disponibili tramite messaggi privati in modalità pay-per-view.
Il rappresentante dell’atleta ha chiarito che Sachia Vickery produce contenuti suggestivi e non espliciti, sottolineando che non si tratta di “lavoro sessuale” in senso stretto.
Non vengono eseguiti atti sessuali o scene di nudo integrale – ha precisato.
La scelta sarebbe maturata durante un periodo di inattività di sei mesi dovuto a un grave infortunio.
Sachia Vickery, attualmente al numero 559 del ranking mondiale, ha dichiarato di sentirsi entusiasta nel “aprire nuove strade dentro e fuori dal campo” e di non curarsi delle critiche:
Sono molto aperta di mente e non mi interessa cosa pensa la gente di me. È il modo più facile con cui abbia mai fatto soldi e mi piace farlo. Non parlerò mai più male delle ragazze su OnlyFans per il resto della mia vita
Oltre alla sua attività online, la tennista ha fatto parlare di sé anche per le sue regole in fatto di relazioni personali: ha infatti rivelato di non accettare appuntamenti senza che il partner le invii un acconto di 1.000 dollari.
Non esco più gratis a causa del comportamento degli uomini. Ora ho bisogno di un deposito pre-appuntamento – ha scritto su Instagram, mostrando uno screenshot di un pagamento ricevuto sulla sua CashApp.
In un’intervista al podcast Black Spin Global lo scorso giugno, Vickery ha confermato che il profilo su OnlyFans ha avuto una crescita rapidissima:
Essere una tennista ha sicuramente aiutato il mio marketing. Sono in una fase in cui non mi impegno al massimo, ma mi sento a mio agio come dovrei. Sto andando davvero bene. Ovviamente riceverò qualche feedback negativo, ma qualunque cosa tu faccia nella vita ci saranno sempre critiche. Se non facessi nulla verrei comunque criticata, quindi tanto vale guadagnare un po’ di soldi