Morto John Crawley, star di TikTok noto come KingBeardX

John Crawley, popolare creator di TikTok conosciuto con il nome d’arte KingBeardX, è morto a 47 anni per un arresto cardiaco.

John Crawley
Credits: John Crawley/ TikTok
Condividi l'articolo

Addio a John Crawley

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

John Crawley, popolare creator di TikTok conosciuto con il nome d’arte KingBeardX, è morto a 47 anni per un arresto cardiaco. Il tiktoker, famoso per le sue esilaranti reazioni ai piatti più bizzarri, aveva conquistato oltre 2,5 milioni di follower sulla piattaforma.

Durante la sua attività online, John Crawley si era distinto per i video di degustazione ironica e i commenti taglienti sul cibo. Tra i suoi ultimi post, pubblicato il 22 luglio, un annuncio di un incontro ad Albany, Mississippi, che non ha mai avuto modo di realizzare.

Secondo quanto riportato da TMZ, John Crawley, è deceduto lunedì 18 agosto in un ospedale locale, dove era ricoverato da poco più di due settimane. James Steele, direttore delle pompe funebri Glenfield Funeral Home, ha confermato la notizia sottolineando la grande umanità del creator:

Conoscendolo personalmente, John era una brava persona. Ha illuminato il mondo di molte persone. Sono appena uscito da casa sua e sono stato con sua madre, abbiamo pregato insieme. Ora è distrutta, ma ce la farà – ha dichiarato Steele.

Anthony Caruso, amico e collega podcaster, ha spiegato che Crawley era stato ricoverato dopo gravi difficoltà respiratorie. In seguito il tiktoker era stato collegato a un respiratore e sottoposto a una toracotomia con inserimento di tubo toracico, dopo l’arresto della respirazione. Caruso ha anche avviato una raccolta fondi su GoFundMe con un obiettivo di 9.000 dollari per coprire le spese funebri e aiutare la famiglia di John Crawley, che non disponeva di assicurazione sanitaria. Nell’aggiornamento sulla piattaforma ha scritto:

Mi dispiace davvero dare a tutti la brutta notizia, ma Pimpmunkx (KingBeardX) è mancato ieri. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la raccolta fondi finora. Sua madre mi ha detto di ringraziarvi tutti

Riposa in pace, John.