Superman arriva in streaming in anticipo per collegarsi alla stagione 2 di Peacemaker

Superman
Condividi l'articolo

A volerlo lo stesso James Gunn: “Superman porta direttamente a Peacemaker, ora tutto il DCU è connesso”

Superman è in uscita in streaming – in Italia dal 26 agosto su Prime Video – in largo anticipo e a poca distanza dall’uscita nelle sale, e il motivo è semplicemente dato dalla volontà di James Gunn di consentire ai fan del nuovo DCU di vedersi il film prima dell’uscita della seconda stagione di Peacemaker, in arrivo domani col primo episodio.

“In origine pensavo che Peacemaker sarebbe uscito il mese prossimo» ha affermato Gunn. “Ci sono state molte cose fuori dal nostro controllo, quindi Peacemaker esce adesso e, alla fine, volevo che tutti potessero vedere Superman, anche chi non era riuscito ad andare al cinema prima di Peacemaker. Ed è davvero questo il motivo”.

“È una parte importante, Superman porta sicuramente direttamente a Peacemaker” ha spiegato. “Va detto che questa serie è per adulti, non per bambini, ma Superman conduce a questo show, e poi, in questa stagione di Peacemaker, si gettano le fondamenta per tutto il resto del DCU. È incredibilmente importante”.

John Cena ha aggiunto: “Invece di avere proprietà isolate, ora tutto il DCU è connesso, come avete visto con la comparsa di Peacemaker in Superman. Penso che quello che vedrete nella seconda stagione sia semplicemente un proseguimento di quella storia. Tutto il filo conduttore del DCU — porta gli 11th Street Kids nella loro prossima avventura, ma ha anche molto a che fare con il futuro del DCU”.

Fonte: THR

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp