Prime Video ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Fallout, mostrando in anteprima l’ingresso di Justin Theroux nel cast nei panni di Robert House, celebre personaggio del videogioco Fallout: New Vegas. Il filmato rivela anche la presenza di un mortale Deathclaw che semina il terrore nella città irradiata e si scontra con il Ghoul interpretato da Walton Goggins e con Lucy, interpretata da Ella Purnell.
Dopo una breve apparizione in un flashback della prima stagione, Robert House torna in un ruolo molto più centrale, questa volta con il volto di Theroux. Nel celebre videogioco Fallout: New Vegas, House è il sovrano della città quasi distrutta dalla guerra nucleare. Nella serie, la prima stagione aveva rivelato come House si fosse incontrato con altri leader aziendali per sganciare intenzionalmente una bomba nucleare su se stessi, garantendo così che i profitti di Vault-Tec prosperassero nel tempo.
Nel gioco, House utilizza queste informazioni per fortificare New Vegas e preservare il proprio corpo in coma, con l’obiettivo di governare una volta risvegliatosi più di cent’anni dopo.
La seconda stagione di Fallout debutterà su Prime Video il 17 dicembre, con un nuovo episodio ogni settimana fino al finale del 4 febbraio. Secondo la sinossi ufficiale, la nuova stagione riprenderà dalle conseguenze dell’epico finale della prima e porterà gli spettatori in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla leggendaria città post-apocalittica di New Vegas.