Lil Tay, star di Onlyfans, scatena l’ennesima polemica

In un post su Instagram, la star di Onlyfans Lil Tay ha scatenato la polemica a causa di alcune dichiarazioni controverse

lil tay
Credits: Instagram/@liltay
Condividi l'articolo

Parla la star di Onlyfans Lil Tay

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La controversa star del web Lil Tay, diventata famosa da bambina per i suoi video virali e oggi diciottenne, torna a far parlare di sé dopo aver lanciato la sua pagina OnlyFans con numeri da record. In un video pubblicato su Instagram sabato 16 agosto, la giovane creator ha criticato apertamente le donne che scelgono un lavoro tradizionale e ha raccontato il difficile rapporto con la sua famiglia.

Lil Tay, che ha dichiarato di essere stata “rinnegata” dai suoi familiari, ha invitato le ragazze a seguire il suo esempio e a “monetizzare online”. Secondo quanto affermato, il primo giorno su OnlyFans le avrebbe fruttato oltre un milione di dollari: nello specifico 511.003,79 dollari da abbonamenti, 26.736,19 dollari in mance e 486.558,11 dollari dai messaggi privati.

Se hai più di 25 anni e lavori ancora dalle 9 alle 17, sei un fallimento – ha detto Lil Tay nel video. A quel punto avresti già dovuto avere un sacco di soldi. E ragazze, ognuna di voi dovrebbe lasciare il link, come me. Letteralmente, fate soldi. Chi se ne frega di quello che pensa la gente?

L’influencer ha aggiunto che la sua famiglia non le parla più:

Non mi parlano più. Ma chi se ne frega. Potrei letteralmente comprarmi tutta la vita se volessi. Sto bene. E fanculo anche l’istruzione, perché Harvard non mi avrebbe mai aiutato a guadagnare otto cifre. Ecco perché ho abbandonato gli studi

Lil Tay ha confermato di aver lanciato la sua pagina OnlyFans allo scoccare della mezzanotte del suo 18° compleanno, pubblicando contenuti esclusivi disponibili solo per 24 ore. “1 milione di dollari in 3 ore 🤩 Abbiamo battuto il record di OnlyFans 🥰🥰🥰”, ha scritto su Instagram il 3 agosto.

Il padre della giovane, Chris Hope, ha dichiarato a TMZ che la figlia è ormai maggiorenne e può decidere liberamente:

Sono sicuro che avrà successo in qualsiasi cosa decida di fare. Alcune persone non approveranno, qualunque cosa faccia, ma non ho intenzione di giudicarla

Nel frattempo, Lil Tay ha attirato ulteriore attenzione sfidando la collega creator Sophie Rain a un incontro di boxe da 60 milioni di dollari, proposta che la ventenne ha rifiutato.

Non ho bisogno di 60 milioni di dollari per dimostrare qualcosa a qualcuno che è stato irrilevante fin dalle scuole medie – ha dichiarato Rain. Chiamarmi in causa non le restituirà la sua influenza. Quella nave è salpata molto tempo fa.

Che ne pensate?