Berry festeggia 59 anni e risponde all’ex marito Justice

Sui social Halle Berry ha risposto a tono alle ultime dichiarazioni dell'ex marito David Justice

halle berry
Credits: Instagram/halle berry
Condividi l'articolo

La risposta di Halle Berry

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Halle Berry compie 59 anni e, con un post su Instagram, sembra replicare con ironia alle recenti dichiarazioni del suo ex marito David Justice, che l’ha descritta come “non molto materna” durante il loro matrimonio negli anni ’90.

L’attrice premio Oscar, che ha spento le candeline giovedì 14 agosto, ha condiviso sui social una serie di scatti dalla sua vacanza ai tropici con il compagno Van Hunt. Nelle immagini compaiono anche una torta di compleanno e un biglietto che sembrerebbe provenire dai suoi due figli, Nahla (17 anni) e Maceo-Robert (11 anni).

image 111

Nella didascalia Berry ha scritto: Uff…! Cucinare, pulire e fare la mamma, frase che molti hanno interpretato come una risposta indiretta alle parole di Justice. L’ex giocatore di baseball della Major League, ospite il 7 agosto del podcast All the Smoke condotto dall’ex stella NBA Matt Barnes, ha ricordato il loro matrimonio durato quattro anni:

La mia conoscenza, la mia comprensione, la mia saggezza in materia di relazioni non erano proprio vaste – ha raccontato. Quindi, penso a mia madre, e sono un ragazzo del Midwest. Nella mia mente, pensavo che una moglie dovesse cucinare, pulire, essere tradizionale.

Poi ho pensato: “OK, se avessimo figli, è questa la donna con cui vorrei avere figli e costruire una famiglia?”. A quel tempo lei non cucinava, non puliva, non sembrava molto materna, e così abbiamo iniziato ad avere problemi

Justice, oggi sposato con Rebecca dal 2001, ha aggiunto che il loro rapporto “probabilmente avrebbe potuto funzionare se avessi saputo della terapia” e ha sottolineato di non aver mai avuto grossi problemi con Halle Berry, ma di essere stato semplicemente giovane e inesperto.

Dopo il divorzio da Justice, Halle Berry è stata sposata con il cantante e attore Eric Benét (2001-2003) e in seguito con l’attore francese Olivier Martinez (2013-2015), da cui ha avuto il figlio Maceo-Robert. La figlia Nahla è nata dalla sua relazione con l’ex compagno Gabriel Aubry.

Dal 2020 Berry è legata sentimentalmente al musicista Van Hunt, 55 anni. In un’intervista congiunta a Today.com lo scorso giugno, Hunt ha rivelato di aver chiesto all’attrice di sposarlo. Berry ha confermato che la coppia ha intenzione di convolare a nozze “presto”, pur sottolineando di non sentire il bisogno del matrimonio per “convalidare il loro amore”.

Che ne pensate?