DiCaprio fermato dalla polizia a Ibiza durante le vacanze

Leonardo DiCaprio è stato fermato dalla Guardia Civil a Ibiza prima di una festa privata

leonardo dicaprio
Condividi l'articolo

Non di certo un esperienza abituale per Leonardo DiCaprio

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Leonardo DiCaprio, tra gli attori più amati di Hollywood, ha vissuto un piccolo imprevisto durante le sue vacanze a Ibiza. L’episodio, avvenuto qualche settimana fa, è diventato di recente virale grazie a un video che mostra l’attore in una situazione inaspettata: fermato dalla polizia locale mentre si recava a una festa privata.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, DiCaprio era diretto insieme alla modella Vittoria Ceretti e a un gruppo di altre celebrità verso una villa dove il cantante Arón Piper organizzava un party esclusivo. A poche centinaia di metri dall’ingresso, l’attore è stato fermato dalla Guardia Civil.

Nella clip diffusa online si vede DiCaprio in fila insieme alla compagna e a decine di invitati, tutti in attesa di essere perquisiti. La scena ha catturato immediatamente l’attenzione dei fan e dei media internazionali, diventando virale sui social network.

@abc.es

La Guardia Civil pide a Leonardo Dicaprio, entre otras personas, que se identifique antes de acceder a una exclusiva fiesta en Ibiza El actor vivió un momento inesperado al ser ‘interceptado’ cuando iba a entrar a un evento organizado por Patron y Arón Piper, en el que estaban estrellas como Kendall Jenner y Tobey Maguire El vídeo se ha hecho viral en redes en cuestión de horas: los usuarios destacan que los agentes ni lo reconocieron #leonardodicaprio #ibiza #fiesta #aronpiper #kendalljenner #tobeymaguire #patron #fiesta #party

♬ sonido original – ABC

Riguardo all’incontro con la polizia, una fonte ha riferito a Page Six:

Ogni invitato è stato perquisito e identificato – aggiungendo che il controllo rientrava nelle normali procedure di sicurezza della festa, non in un’indagine mirata.

Inoltre, testimoni citati dai giornali spagnoli hanno raccontato che la Guardia Civil avrebbe richiesto a DiCaprio il documento d’identità, «che chiaramente non era stato riconosciuto», e che comunque l’attore «si è dimostrato estremamente calmo e collaborativo».

Questa vicenda si aggiunge a una stagione estiva già piena di eventi mondani per DiCaprio, che ha partecipato al Summer Gala organizzato da Gala One a luglio a Saint-Tropez insieme a Ceretti, Natasha Poonawalla, Christian Louboutin e Jamie Foxx.

Che ne pensate?