Parla James Gunn
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
James Gunn, co-presidente dei DC Studios, ha fornito nuovi dettagli sul futuro dell’Uomo d’Acciaio. Durante una recente intervista con Collider, il regista e sceneggiatore ha confermato di aver terminato il trattamento per il seguito di Superman e che la produzione sta per entrare nel vivo.
Stiamo programmando le riprese ora – ha dichiarato Gunn. Ho completamente concluso il trattamento. I miei trattamenti sono incredibilmente intensi. Non sono trattamenti normali. Sono trattamenti di 60 pagine con dialoghi e tutto il resto. E quindi, ora sto solo trasformando tutto in una sceneggiatura. Stiamo pianificando quando gireremo. Sarà molto prima di quanto pensiate.
James Gunn, ha già rivelato, in diverse interviste durante il tour promozionale di Superman (qui la nostra recensione), di essere al lavoro su un nuovo film con David Corenswet nel ruolo di Clark Kent. Non ha però chiarito se si tratterà di un sequel diretto o di un progetto completamente nuovo.
Nel frattempo, il calendario DC è ricco di novità: sono in arrivo la seconda stagione di Peacemaker, il film Supergirl, la serie televisiva Lanterns, oltre ai progetti su Wonder Woman e Clayface.
Parlando con CBS Mornings, James Gunn, ha sottolineato che ogni produzione dell’universo DC avrà un’identità distinta:
Clayface è una cosa completamente diversa. Pur essendo ambientato nello stesso universo, è un film horror completo, ed è una delle cose che vogliamo fare. Non c’è uno stile aziendale. Non è che ogni film sarà come Superman. Gli artisti, i registi e gli sceneggiatori che creano ogni film ci daranno il loro contributo. … Non vogliamo che la gente si annoi
Che ne pensate?