Gal Gadot rompe il silenzio e parla del flop di Biancaneve

Durante una recente apparizione al programma israeliano The A Talks, Gal Gadot ha parlato del flop del recente live action di Biancaneve

biancaneve, gal gadot
Condividi l'articolo

Parla Gal Gadot

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Il remake live-action di Biancaneve targato Disney non ha ottenuto il successo sperato al botteghino. A spiegarne le ragioni è Gal Gadot, interprete della Regina Cattiva, che durante un’intervista televisiva ha puntato il dito contro le pressioni politiche esercitate su Hollywood.

Durante una recente apparizione al programma israeliano The A Talks, dove gli ospiti vengono intervistati da persone affette da autismo, l’attrice ha dichiarato che il deludente risultato commerciale del film sarebbe legato anche alla pressione su Hollywood affinché “parlasse contro Israele” nel contesto del conflitto in corso con la Palestina.

Sai, questo succede spesso in vari settori, incluso Hollywood. C’è pressione sulle celebrità perché parlino contro Israele. E, sai, è successo – ha affermato Gal Gadot. Posso sempre spiegare e cercare di contestualizzare ciò che sta accadendo qui. E lo faccio sempre. Ma alla fine, le persone prendono le proprie decisioni. E sono rimasta delusa dal fatto che il film sia stato profondamente influenzato da tutto ciò e che non abbia avuto successo al botteghino. Ma è così che vanno le cose. A volte si vince, a volte si perde

Oltre a Gal Gadot, il film vede nel cast Rachel Zegler nei panni di Biancaneve, Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan (sostituto del Principe Azzurro), Patrick Page in quello dello Specchio Magico e Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore.

Che ne pensate?