Ecco le prime immagini di Vought Rising, nuovo spin-off di The Boys
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
L’universo di The Boys continua ad espandersi. Dopo il successo della serie principale e dello spin-off Gen V, arrivano le prime immagini ufficiali di Vought Rising, nuovo capitolo che racconterà le origini della potente corporazione Vought e il passato dei supereroi più controversi della saga.
L’account ufficiale di The Boys su X (ex Twitter) ha pubblicato un thread con le prime foto del cast principale, accompagnato dal messaggio:
C’era una volta, questi quattro erano americani come la torta di mele. Date il benvenuto ai supereroi di VOUGHT RISING – una nuova storia sulle origini ambientata nel mondo di The Boys – in produzione questo mese
Nelle immagini vediamo Jensen Ackles tornare nei panni di Soldier Boy, affiancato da Mason Dye (Bombsight), Elizabeth Posey (Angel) e Will Hochman (Torpedo). Assente invece Stormfront, interpretata da Aya Cash, che secondo le anticipazioni apparirà più avanti.
Il creatore Eric Kripke aveva annunciato la serie al San Diego Comic-Con 2024, descrivendola come «un mistero di omicidio contorto sulle origini della Vought negli anni ’50, le prime gesta di Soldier Boy e le diaboliche manovre di una Supe nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought».
Particolarmente interessante il costume di Soldier Boy, dal design elegante anni ’50 e caratterizzato dall’aquila del suo scudo originale dei fumetti, al posto del logo Vought visto nella serie principale. Il personaggio, noto per il linguaggio sboccato e le imprese discutibili, tornerà anche nella quinta e ultima stagione di The Boys, prevista per il 2026 e già descritta come la più sanguinosa, disgustosa e scioccante di sempre.
Nel frattempo, i fan potranno tornare nell’universo di Kripke con la seconda stagione di Gen V, in arrivo su Prime Video il 15 settembre 2025.
Che ne pensate?